...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Torino del 07-12-2013 > Musica e Spettacoli > CHRISTMAS GOSPEL CONCERT con il SUNSHINE GOSPEL...

CHRISTMAS GOSPEL CONCERT con il SUNSHINE GOSPEL CHOIR

CHRISTMAS GOSPEL CONCERT con il SUNSHINE GOSPEL CHOIR

 

 

Cosa c'è di meglio che passare con la famiglia e con gli amici una bella serata a teatro, aspettando il Natale, coinvolti dai ritmi magici e coinvolgenti del gospel?

Al Teatro Atlantic di Borgaro Torinese (Via Lanzo 163) arriva l'appuntamento con il " CHRISTMAS GOSPEL CONCERT" , offrendo al pubblico della vallata e della prima cintura di Torino un evento eccezionale, in collaborazione con il Sunshine Gospel Choir.

Sabato 7 dicembre alle 21 il Sunshine darà vita ad un concerto, della durata di circa due ore, che vedrà sul palco oltre trenta cantanti, accompagnati rigorosamente dal vivo da incredibili musicisti tra cui Enzo Degioia al pianoforte, Michele Bornengo al basso, Federico Memme alla chitarra e Mario Bracco alla batteria.

Un repertorio vasto, con una panoramica sulla musica gospel odierna, con la rivisitazione di recenti successi della musica leggera ed hip hop; senza perdere di vista i grandi classici come il celeberrimo " Oh happy day" . Non mancherà il viaggio tra i più famosi brani natalizi come " White Christmas" , " Santa Claus is coming to town" e " Oh come, all ye faithful" .

Ritmi travolgenti che sapranno coinvolgere il pubblico, di qualunque età, presente in sala.
Il gospel è gioia, ritmo, spiritualità, energia, spontaneità e speranza...tanti ingredienti per una serata davvero speciale a cui non mancare!

Il Sunshine Gospel Choir, fondato e diretto da Alex Negro, è riconosciuto come uno dei più spettacolari protagonisti nazionali e internazionali della musica corale e religiosa afroamericana, che interpreta con dirompente musicalità ed un originale impatto scenico e sonoro.
La produzione discografica del coro conta un dvd e ben sette album, di cui l'ultimo contenente numerosi inediti. Centinaia invece i concerti tenuti in Italia e all'estero, dall'Auditorium del Parco della Musica di Roma allo Sporting Club di Montecarlo, dal Regio di Torino al Filarmonico di Verona, riscuotendo ovunque un grande successo di pubblico e di critica.
Numerose anche le partecipazioni televisive, in prima serata, su Rai, Mediaset e Sky; e le partecipazioni a festival internazionali di settore con esibizione a fianco di " mostri sacri" del gospel contemporaneo come Rev. Lee Brown, Theresa Burnette, Dennis Lagree, Harriet Lewis, Bazil Meade, Pop Wilson, David B. Whitley, Carol Robinson, John Griffin, April Adkins e Minister Maurice Wilkes.
Il Sunshine è da sempre testimonial e supporter di eventi solidali di alto livello come AIRC, AMREF, Medici Senza Frontiere e Telethon.

Per un assaggio di Sunshine Gospel Choir: http://www.youtube.com/watch?v=ozjmU-E3Xx4


Biglietti già in vendita con il circuito Viva Ticket (on-line su www.ticket.it ed in tutti i punti vendita affiliati).

Tra le rivendite locali:
- DIMENSIONE EVENTI (Corso Nazioni Unite 59/A, Ciriè; tel. 011/2632323 dal lunedì al venerdì 10-13 e 14-19)

- VIDEOQUEEN (Via Lanzo 164, Borgaro Torinese; tel. 011/4500301 dal lunedì al sabato 10-13 e 16-20; chiuso il mercoledì mattina)

- NEW PROGET (Via Matteotti 2, Lanzo Torinese; tel. 0123/320638, dal lunedì al sabato 9-12.30 e 15-19.30)

Posto unico in platea
INTERO: 15 euro*
RIDOTTO: 12 euro*
* più prevendita di 2 euro per chi acquista prima del 7 dicembre

Per maggiori informazioni sullo spettacolo: DIMENSIONE EVENTI 011/2632323 (lunedì-venerdì 10-13 e 14-19) oppure 340/6409714



Dati Aggiornati al: 27-11-2013 11:25:51

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 07-12-2013 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Atlantic

Indirizzo: Via Lanzo 163 Borgaro Torinese

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento