...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Torino del 05-12-2013 > Vita Notturna > 05/12 " Road To Glory" #5 Live:...

05/12 " Road To Glory" #5 Live: CANEBULLO-SIBY/SKUNKA-PANE B @ STATALE 8

05/12 " Road To Glory"  #5 Live: CANEBULLO-SIBY/SKUNKA-PANE B @ STATALE 8

 

 

Giovedì 5 dicembre

BE2BE AGENCY & STATALE 8
Presentano:

>>>> ROAD TO GLORY <<<<
#5 LIVE:
- PANE B
- SIBY / SKUNKA
- CANEBULLO

STATALE 8
Via Volta 31/a - Druento (TO) - 10040
(Zona Industriale)

Apertura locale ore 19.00
Start Road To Glory H. 22.00

INGRESSO LIBERO - CONSUMAZIONE FACOLTATIVA

Giovedì 5 Dicembre STATALE 8 continua il suo lungo viaggio per percorrere la strada che vi porterà dritti verso la gloria!

Il quinto appuntamento live data della nuova serata del giovedì - " ROAD TO GLORY" - dedicata al mondo del rap nelle sue forme più disparate. Tutti i giovedì si esibiranno artisti live e si assaporeranno cruenti battaglie a suon di rime. Saranno Pane B, Siby accompagnato da Skunka e Canebullo a portare rime e musica sul palco di Statle 8 nel primo live di giovedì. Cambia il giorno, ma la serata rimane uguale, tanti live, contest e divertimento.
FAI BRODA CHE SI PARTE. #faibroda

Presenta la serata " SHULA" direttamente dal collettivo #ASFVCK

---------------------------------------------

CANEBULLO:

Nasco nel 1982 a Torino: città in cui vivo, che amo e che porto sempre nelle mie rime. Artisticamente nasco con il nuovo millennio avvicinandomi con eccessiva leggerezza alla cultura Hip Hop, che con gli anni diventa una parte importantissima della mia vita e del mio modo di essere.
Nelle mie parole si rispecchia una quotidianità divisa tra la routine di tutti i giorni e la musica con i loro relativi problemi e gioie che spesso si intrecciano e si scontrano. Il mio stile è totalmente basato sulla semplicità delle parole e dei concetti espressi in modo tale da essere capiti dalla maggior parte delle persone, grazie all'utilizzo di immagini piuttosto che di paragoni e abbandonando il citazionismo a favore uno stile vicino al flusso di coscienza.
Il primo lavoro ufficiale esce nel 2004 ed è un demo dal titolo " Solista ma non troppo" , 7 tracce condivise con qualche amico dell'epoca; ciò mi porta a conoscere molti esponenti della scena di Torino e a calcare numerosi palchi aumentando la sicurezza e la scioltezza nei live.
Subito dopo il demo ho lavorato a " Mani sporche" , un disco travagliato che ha una gestazione devvero troppo lunga, tra cambi di beat, eliminazione di pezzi, problemi con gli studi di registrazione, ecc. Ciò nonostante tutto questo mi permette di maturare molto artisticamente facendo nascere quello che è tuttora è il mio motto: " La semplicità è il messaggio" .Il disco esce in free download e, pur non beneficiando di una buona visibilità supera il traguardo dei 2500 downloads, il ché è da considerarsi un " successo" .Mani Sporche vede la collaborazione di: Deal The Dhylio, Mastafive, Tyre, Matte sulla Traccia (ora Judah), Bolo Creatore, Pula+, Kiffa, Maschi Bianchi, Yota, Dj Kamo e Dj ???.
Al momento ho terminato la registrazione del nuovo album, 13 tracce che parlano di me, senza featuring dal titolo 6332; il numero esatto delle parole utilizzate.
Le produzioni sono state affidate a: Judah, Aleaka, Dj Milo, Bolo Creatore e Tyre; gli scratches sono curati da Dj Taglierino e i cori da Max Tanganelli.Il disco vedrà la luce entro febbraio del 2010 sotto l'ala di BM Records e di Soulville.
Nel frattempo è in fase di restyling il sito www.canebullo.it, che sarà online con l'uscita del disco, diventando un blog con numerosi autori tra cui Kiffa, Yota, Shade, Judah, Gugi, qualche appassionato di Hip Hop e ovviamente me. Nel blog consiglieremo dischi, racconteranno fatti strani, pensieri, barzellette e mille altre cose... in pratica un blog da gustare ogni mattina con il caffé!
Infine sono già a lavoro su un ep prodotto interamente da Ale aka, nel quale condivido il microfono con Gugi (S.O.S. Clique), fuori nella seconda metà del 2010.

Pis lov en evin fan.

DISCOGRAFIA E COLLABO
---------------------------------------------------------
2000. Stray Doggs - Da Sempre
2001. Stray Doggs - Big Bang (evolution)
2004. Canebullo . Solista ma non troppo
2004. Da Bomb - Sampler 05
2005. Malva & Dj Rex - Make Noize
2005. Mastafive - Dammi un beat
2005. Piogge Estive - Tema Libero
2005. Mitra - Lettere per esprimersi
2005. Dj Koma - Una mole di MC's
2005. Tecniche Perfette - Mix CD
2006. July B - Uno, a zero
2006. DNS - Life
2006. Strike The Head - Prima di dormire
2006. Albe OK & Dj Kamo - S.B.D.T. Mixtape
2006. Bolo Creatore - Golem
2007. Pula+ - Mia fobia
2007. Canebullo - Mani Sporche
2008. Albe OK, Dema & Dj Kamo - Grezzo
2009. Tyre & Yota - Just Music EP
2010. Canebullo - 6332
2012. Bene Cosi - Bene Così
2012. Canebullo + Svomares - 82
2014. Canebullo - Romanticinismo / OUT SOON


---------------------------------------------

SIBY:

Siby (Torino, classe 1991) si appassiona all' hip-hop fin da ragazzino, per poi iniziare a comporre le prime rime a partire dal 2008. Nel corso di questi anni pubblica uno street album e diversi video ufficiali, arrivando a suonare in apertura di grandi artisti della scena rap italiana (Bassi, Ensi, Ghemon, Raige, Stokka & MadBuddy, Vacca, ecc). Da poco uscito dal collettivo torinese SoloQultura, si appresta ora ad iniziare nuovamente un percorso musicale da solista.

---------------------------------------------------------------------------------------

SKUNKA:

Luca Infuso (in arte Skunka) è un rapper Torinese. Entra nel mondo della musica (come Zio Lu) in gruppo con Yuri Kein (allora Zio Yu) che formavano gli " ZerO7" . Skunka registrava alla Remik Record (attuale Solo Qultura) e passó gli anni a scrivere (Ep mai usciti) e ad esibirsi live. Luca fa anche un video feat Remik " Giuralo Su Noi" che viene abbastanza apprezzato. Proprio per questo oggi sta lavorando al suo ennesimo Ep " Chiave di sVolta" (primo ufficiale) che uscirà prossimamente. Oltre questo ci sono novitá interessanti per altri progetti e collaborazioni di cui si sentirá parlare più avanti.

---------------------------------------------------------------------------------------

PANE B:

Gianluca Panebianco ,Aka PaneB, è un Rapper / Freestyler di Torino classe 95.
Inizia a cimentarsi nelle battle di Freestyle nel 2010 , Da prima a Settimo Torinese, poi Torino e provincia, fino ad arrivare a qualche trasferta Regionale.
Nel 2011 forma un duo assieme al rapper Ricky-J dal nome " Settimo Finest" .
In questo periodo inzia a girare i palchi di Torino e provincia non più come freestyler , ma portando le tracce del " Settimo Finest Mixtape" che uscirà successivamente a fine 2012.
Attualmente sta lavorando al suo primo progetto maturo dal nome " Grigio Fiat" , e al suo primo progetto immaturo dal nome " In Polo Mixtape" .


Per info:
www.statale8.it
info@statale8.it
ivan 339.84.96.562
michy 340.28.71.596

www.be2be-agency.com
info@be2be-agency.com

FB: www.facebook.com/statale8
---------------------------------------------

Giovedì 5 dicembre

BE2BE AGENCY & STATALE 8
Presentano:

>>>> ROAD TO GLORY <<<<
#5 LIVE:
- PANE B
- SIBY / SKUNKA
- CANEBULLO

STATALE 8
Via Volta 31/a - Druento (TO) - 10040
(Zona Industriale)

Apertura locale ore 19.00
Start Road To Glory H. 22.00

INGRESSO LIBERO - CONSUMAZIONE FACOLTATIVA

Dati Aggiornati al: 02-12-2013 10:09:13

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Giovedì 05-12-2013 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Statale 8

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento