...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Torino del 22-12-2013 > Food & Drink > Pedala (e Party) con Bike Pride

Pedala (e Party) con Bike Pride

Pedala (e Party) con Bike Pride

 

 

Il 22 dicembre al Blah Blah dalle 19, evento di lancio della campagna tesseramento 2014!


L'associazione Bike Pride inaugura il nuovo anno associativo con una festa a tema ciclistico presso il al Blah Blah (via Po 21, Torino). Concerti, musica e video per lanciare la campagna di tesseramento 2014!

Bike Pride, associazione promotrice della grande parata di biciclette che si tiene ogni anno a maggio, sostiene l'uso della bicicletta come mezzo quotidiano di spostamento e promuove la cultura della bici e della mobilità sostenibile in tutti i suoi aspetti.

Se usi anche tu la bici in città, se ti sei divertito a partecipare alla parata delle biciclette e se vuoi sapere di più del Bici Plan, il piano strategico strutturale per la mobilità ciclabile che Torino ha appena approvato anche grazie al contributo di Bike Pride, associati e " Pedala con Bike Pride" !

Iscriversi all'associazione è il modo migliore per loro una mano.

In più, la tessera associativa prevede automaticamente la copertura assicurativa per responsabilità civile!

Programma della serata
- i Cosmonauti al Bar (Torino)
- i Tomato Pickers (Ivrea - TO)
- Daniele Contardo
- dj set a cura di Miss Lara

Durante la serata videoproiezioni, stand informativi per il tesseramento e gadget.


** Tesseramento Bike Pride**
Ci sono tre sono i tipi di tessera:
Socio ordinario: 20 euro
Socio sostenitore: 50 euro
Junior: 15 euro

Con il tesseramento sono incluse:
- l'assicurazione " RC conto terzi" FIAB http://fiab-onlus.it/assofiab/assic.htm
- la rivista BC, edita da FIAB http://www.rivistabc.com/



** Cosmonauti al Bar
Cosmonauti al bar è un complesso torinese. Scrive canzoni e musiche che non hanno nulla da insegnare, al massimo provano a raccontare il giorno d'oggi.
In questi giorni di difficile interpretazione cosmo e bar diventano gli estremi di un insieme in cui è arduo muoversi e all'interno del quale ogni passo difficilmente realizza qualcosa di epico, al massimo porta, metaforicamente e non, al bar.
Pezzi tutto sommato veloci, italiani e influenzati da un sacco di cose, non soltanto musicali. Poche pretese, e ancor meno velleità, scarso gusto e propensione verso le mode.
Il complesso suona. Se vi va, ascoltatelo.
----------------------------
** Tomato Pickers
Chitarre in spalle i due Tomato seguono, con catene e palla al piede, il loro capo Mr. Charlie. Si fermano all'ombra di un grande albero sulle rive del Mississippi e intonano quel caro e vecchio blues che sa di casa, amore e malinconia.
Una slide guitar, un washboard e una rozza chitarra danno vita alla musica del viaggio e della speranza!
----------------------------
** Daniele Contardo
Il torinese Daniele Contardo è un moderno trovatore, in occitano si direbbe un Contador: specialmente da quando ha adottato la bicicletta come mezzo di trasporto e parte integrante dei suoi spettacoli. Polistrumentista, comico dell'Arte e giullare di formazione, ha inciso e condiviso il palco con artisti di fama internazionale e suonato in strade e palchi rock di tutta Europa in diverse incarnazioni e formazioni: dal combat-folk a fianco dei Modena City Ramblers al funambolico duo strumentale FryDa (con Francesco Moneti), dal gruppo folk storico dei Cantambanchi alla fragorosa fanfara di strada BandaKadabra. In 2 Ruote di Resistenza si presenta solo con bicicletta e organetto diatonico, il bagaglio essenziale dei migranti per un travolgente viaggio tra poesia, musica e satira.
-----------------------------
** dj Miss Lara
Dj dal 1997; è una tra le prime donne dj a Torino e collabora con diverse importanti realtà musicali locali e internazionali. Ha studiato dizione con il Maestro Iginio Bonazzi presso il Centro D (1997) e ha diverse esperienze speakeraggio al suo attivo per pubblicità radio e tv e collaborazioni radiofoniche. Studia canto jazz dal 2005. Curiosità: E' sua la voce che annuncia le stazioni della Metropolitana di Torino. Ciclista urbana e sostenitrice della mobilità sostenibile e intelligente, è una delle socie fondatrici dell'associazione Bike Pride.



Dati Aggiornati al: 09-12-2013 10:57:38

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Domenica 22-12-2013 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: BLAH BLAH

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento