Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Torino del 12-12-2013 > Musica e Spettacoli > Benjamin Delmas - Mago Bastardo al Caffè della...

Benjamin Delmas - Mago Bastardo al Caffè della Caduta

Benjamin Delmas - Mago Bastardo al Caffè della Caduta

 

 

Uno tra gli spettacoli più classici della programmazione della Caduta!
Se non l'avete ancora visto è da non perdere! Se l'avete già visto probabilmente vi siete già prenotati
Un collage di numeri circensi, magia e delirante comicità.

PRIMO PREMIO: " UNA MAGIA PER LA VITA" FONDAZIONE SALES

" Mago B. - Meno mago e più bastardo" : così si presenta al pubblico. È un prestigiatore politicamente scorretto: tra un numero e l'altro prende in giro il pubblico, in un irresistibile vortice di follie e risate, dosando ironia e provocazione, abilità circensi, teatro fisico e cabaret.
Attenzione: le orecchie più delicate e quelle dei piccoli possono rimanere turbate dal suo linguaggio colorito in tutte le lingue del mondo!

Benjamin Delmas è riconosciuto come il più originale, autentico e internazionale tra gli artisti di strada torinesi. Nato a Parigi nel 1977 e cresciuto a Devon in Inghilterra, dal 2003 vive a Torino, si è formato in strada tra Parigi e Londra, ha lavorato in circhi e festival in tutto il mondo. Nel 2006 ha aperto uno Show di Fiorello a Milano e chiuso lo spettacolo finale delle Paralimpiadi. Collabora con la Compagnia Action Theatre e con il Teatro della Caduta. Tra i vari premi, è arrivato terzo al " Festival Internazionale Teatro Ragazzi" per " I Teatri del Mondo" e ha vinto il premio per la " Valorizzazione delle arti di strada" della Regione Piemonte nel 2005.

Da anni collabora con il Teatro della Caduta, con cui ha all'attivo le produzioni " Benjamin Delmas in v.o." (2007) e " Mr. Bang" (2009), prodotto in collaborazione con il " Festival di Mirabilia" e il Teatro della Caduta, terrorista della risata che ama le esplosioni ed ogni cosa che fa BANG, un clown metropolitano, che cercherà di far esplodere tutto e tutti, anche se stesso.

prenotazione consigliata
qui: www.teatrodellacaduta.org
oppure qui: info@teatrodellacaduta.org
o ancora qui: 011 5781467

Dati Aggiornati al: 11-12-2013 17:48:33

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.