Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Torino del 04-01-2014 > Vita Notturna > 4-5 GENNAIO// BENEFIT " QUE VIVA...

4-5 GENNAIO// BENEFIT " QUE VIVA MURAZZI" // CSOA ASKATASUNA--Sabato 4 gennaio THE DREAMERS DNB SOUND--Domenica 5 gennaio DJ TUBO, SOULFUL & FRIENDS

4-5 GENNAIO// BENEFIT "  QUE VIVA MURAZZI" // CSOA ASKATASUNA--Sabato 4 gennaio THE DREAMERS DNB SOUND--Domenica 5 gennaio DJ TUBO, SOULFUL & FRIENDS

 

 

Un presunto piano di riqualificazione e manovre oscure di palazzo hanno privato i Murazzi della loro tradizionale vitalità causando la desertificazione della zona e rendendo il lungo fiume buio, socialmente morto e potenzialmente pericoloso.
La passata stagione come compagni/e del CSA Murazzi abbiamo intrapreso la campagna " Que Viva Murazzi" con l'obiettivo di non lasciar morire un luogo storico della città e per difendere il valore sociale e aggregativo del Centro Sociale presente in riva al Po da ben 24 anni.
Nel corso della campagna abbiamo subito da parte della Procura il sequestro dell'intero impianto musicale e la chiusura delle intere arcate con tanto di muratura con il chiaro intento di mettere il silenziatore alle nostre attività politiche e culturali.
La città di Torino ha però prontamente reagito a questa provocazione e dopo un corteo partecipatissimo con migliaia di persone le storiche porte del CSA Murazzi sono state riaperte.

Il 4/5 Gennaio vi proponiamo una due giorni di musica e socialità tra le mura del CSOA Askatasuna in sostegno alla campagna " Que Viva Murazzi" per poterci dotare di un nuovo impianto musicale e proseguire le nostre attività!

_ SABATO 4 GENNAIO
" THE DREAMERS DRUM AND BASS SOUND"

C'erano tempi in cui Torino brillava per la sua vita notturna, una vita giovane e sorridente che scorreva nelle vene della città. I Murazzi ne erano il cuore, che pompava musica e felicità nei week end della città. La nostra casa, il Puddhu Bar, assieme al resto dei locali lungo il fiume, furono dunque chiusi, e mai più riaperti, da mentalità bieche e ottuse. Il CSA Murazzi, con la sua campagna " Que Viva Murazzi" , ha dimostrato che reagire si può, resistendo ai sigilli e alle volontà di politiche sorde e antiquate.
Sabato 4 Gennaio noi di THE DREAMERS sosterremo la campagna " Que Viva Murazzi" tra le mura del CSOA Askatasuna, per portare la nostra musica e far rivivere i ricordi delle nostre amate arcate, per continuare a credere che i Murazzi devono vivere!

Line up:
Rollers Inc
Bow
Kermit
Neve (Dutty Audio)
MC Kwality

Sponsor by:
DC SHOES Europe - California Sports

START ORE 23
ENTRY 3 EURO

____________________________________________________________

_ DOMENICA 5 GENNAIO DJ TUBO, SOULFUL & FRIENDS
START ORE 23
OFFERTA LIBERA

Dati Aggiornati al: 23-12-2013 18:55:35

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Alle 23:00 dal 04-01-2014 al 06-01-2014
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Sab - Dom

Dove: Csoa Askatasuna

Indirizzo: C.so Regina Margherita 47 Torino

Prezzo: 3.00 €

Link: Sito Web dell'evento