Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Torino del 16-01-2014 > Altro... > " MEDITAZIONE DEL PLENILUNIO DI...

" MEDITAZIONE DEL PLENILUNIO DI CAPRICORNO" con Veronica Puggioni.

" MEDITAZIONE DEL PLENILUNIO DI CAPRICORNO"  con Veronica Puggioni.

 

 

Giovedì 16 gennaio - h. 18,30 - presso
la Libreria Fenice di via Porta Palatina 2 a Torino,

" MEDITAZIONE DEL PLENILUNIO DI CAPRICORNO" :
serata di incontro e meditazione creativa con Veronica Puggioni.

" Il plenilunio è un momento particolare in cui le energie spirituali sono a nostra disposizione. Quelle stesse energie, unite a quelle della costellazione del segno astrologico del mese corrispondente ci donano consapevolmente o meno, un enorme aiuto per prendere coscienza del nostro percorso evolutivo e ricevere un aiuto dal Cielo da cui siamo influenzati.
Possiamo affrontare questo breve Viaggio portando attenzione sia al significato del segno del Capricorno, sia attraverso la lettura e l'elaborazione della Decima Fatica di Ercole " L'Uccisione di Cerbero, guardiano dell'Ade" .
Nel racconto il nostro Eroe Uccide Cerbero e libera Prometeo, integrando quelle qualità che faranno di lui un Iniziato, ossia una persona che non pone più la sua coscienza al servizio della mente, dei suoi desideri o del corpo fisico ma al servizio della Sua Anima.
L'interpretazione del Simbolo della Fatica di Ercole, le indicazioni esoteriche dettate dal segno del Capricorno ci permetteranno di affrontare una Meditazione Creativa atta alla ricezione delle energie presenti in questo momento preciso dell'anno" .

- VERONICA PUGGIONI:
Diplomata in Counseling Psicosintetico e specializzata in Psicologia Transpersonale e Psicoenergetica, per anni ha approfondito la sua formazione nell'ambito della relazione d'aiuto. Il suo percorso ha inizio nel 2004 attraverso una formazione in Medicina Tradizionale Cinese e Shiatsu. Continua la ricerca dell'equilibrio e della guarigione attraverso la conoscenza del corpo umano, dei suoi meccanismi di difesa, del suo equilibrio energetico specializzandosi in trattamenti e discipline corporee. Nel 2007, il suo viaggio attraverso l'integrazione e l'allineamento psicofisico l'ha portato nella Scuola di Counseling ove, tutto ciò che aveva maturato come competenze in ambito corporeo trovò una degna sintesi nella psiche umana. Da allora segue e approfondisce conoscenze psicologiche e transpersonali finalizzate alla relazione d'aiuto per favorire quell'allineamento e quell'armonia psichica e spirituale a cui tutti noi aspiriamo intervenendo in diversi settori, dal counseling individuale a quello aziendale, percorsi di gruppo, counseling scolastico, elaborazione del lutto.

INGRESSO LIBERO.



Dati Aggiornati al: 11-01-2014 20:11:05

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Giovedì 16-01-2014 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Fenice Libreria - Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento