...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Torino del 20-02-2014 > Musica e Spettacoli > CIBO(" Incredibile" Release Party) +...

CIBO(" Incredibile" Release Party) + X-MARY live @sPAZIO211

CIBO(" Incredibile"  Release Party) + X-MARY live @sPAZIO211

 

 

sPAZIO211 presenta: CIBO " Incredibile" release party
+ X-MARY
Ingresso: 5 euro
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

CIBO
Ossessionati da tutto ciò che è anomalo, impulsivo, deviato, spiazzante, I Cibo trovano nell'apparente nonsense il concept che sin dalle loro prime registrazioni low-cost li contraddistingue. Dal 2005 sono accolti a braccia spalancate dalla comunità punk-rock nostrana: il cantato in screaming e growl in un italiano non comprensibile li avvicina alla scena grind mentre la musica li trascina nel cuore del punk hardcore melodico, ricco di stop and go, sfuriate veloci e potenti quanto demenziali.
" Incredibile" è una corsa imbizzarrita nel logorio della vita moderna.
Si parte dallo snobismo teenager di " Brittany" per precipitare nel lodo perverso di " Discopiede" dove cantiamo insieme le più intime depravazioni dell'uomo, quelle che non " puoi dare a vedere perché la gente reagirebbe male" , Vasco e Liga compresi. In " Asterio" entriamo nel labirinto " arzicomplicato" dell'egocentrismo: " nessuno vuol giocare con me" e l'unica via d'uscita è skippare alla traccia successiva dove la virilità si misura in " Violenza" e nonostante un buon maestro di karate la solfa è che bisogna imparare a prendere mazzate. " Salutami il mare" è un viaggio coi capelli al vento che scivola dentro il (mare di) mammismo tipicamente italiano. Quindi tutti a tavola per un " Magnifico pranzo" kafkiano, pronti a ingozzarci di intingoli senza pietà e senza lacrime di coccodrillo o magari di " T-Rex" : null'altro che irruenti e primitive, ideali per soddisfare la propria incomprensione. Un prurito che nemmeno un " Pantaloncino fresco" può curare. In " Incantesimo" impariamo a fare qualcosa alla quale non siamo abituati: ascoltare. Con l'aiuto di un mago facciamo quindi parlare i cani. In " Guardaquantammerda" assistiamo al rimprovero di una madre che tenta di convincere il figlio rocker a riordinarsi la stanza, come fosse lo scopo di un'intera vita. Musica, urla e melodie di cinque stuntman che sbattono contro i muri della decenza per cercare di
rispondere infine all'ultima grande domanda: " Che cos'è un uomo?"
Il suono ricercato è tutt'altro che perfetto: " Incredibile" é un album in cui l'umano vince sul digitale e in cui la crudezza genuina del rock regna sovrana.
www.icibo.it

X-MARY
Nati nel 1995, rimasti a prender polvere e ragnatele, ma registrando demo che testimoniano i nostri anni verdi, fino al 2003. A quel punto registrare e autoprodurre costa meno, usciamo con il primo disco e nel giro di dieci anni ne pubblichiamo tanti altri, con tante, varie ed eventuali etichette. Giriamo l'Italia (talvolta l'Europa) tra palchi alti e bassi, lunghi e grassi, ci accontentiamo di poco e ci divertiamo sempre, conosciamo un mucchio di gente e continuiamo così perché ci va.
xmary.wordpress.com
www.spazio211.com

Se vuoi fermarti a dormire consigliamo Hotel Sharing.
Presentandoti con il biglietto del concerto otterrai il 10% di sconto sulle tariffe di pernottamento.
www.sharing.to.it

Dati Aggiornati al: 11-02-2014 14:05:11

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 20-02-2014 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Spazio 211

Indirizzo: Via Francesco Cigna 211 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento