C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Torino del 22-02-2014 > Musica e Spettacoli > VUOI QUEI KIWI? - COMICISSIMA FARSA IN TRE ATTI

VUOI QUEI KIWI? - COMICISSIMA FARSA IN TRE ATTI

VUOI QUEI KIWI? - COMICISSIMA FARSA IN TRE ATTI

 

 

SABATO 22/2 AL TEATRO BORGONUOVO DI RIVOLI
A GRANDE RICHIESTA TORNA: " ...VUOI QUEI KIWI?"

REPLICA DEL DIVERTENTISSIMO SPETTACOLO DI CAPODANNO 2014

" Vuoi quei kiwi?" è il titolo del nuovo brillante spettacolo proposto dalla Compagnia Accademia Attori, andato in scena per festeggiare assieme al pubblico, come ormai è affermata e divertente tradizione, il Capodanno 2014.

Il testo strizza l'occhio al Feydeau della migliore tradizione, giocando il tema del " mènage à trois" in chiave modernissima e, a tratti, surreale. Una volta costruito mirabilmente l'eterno triangolo, si aprono le danze... a colpi di incontri clandestini mal riusciti, di goffi pedinamenti, di fughe precipitose sommariamente vestiti, di scambi di pantaloni e di identità. A ulteriore complicazione delle loro rocambolesche avventure, i nostri eroi inciamperanno in una serie di individui oltremodo originali: la colf dai modi non proprio impeccabili, il nipote secchione bisognoso di una svegliata, una ineffabile contessa decaduta riciclata affittacamere, la coppia Montanari e signora, strampalati divorziandi... nonché lo strepitoso, integerrimo e galante Commissario di Polizia. Si ricupererà la dignità di ciascuno? E le tessere scompigliate torneranno a posto?

All'arduo compito penseranno... gli attori! Con funambolica perizia e spassose caratterizzazioni, daranno vita ai personaggi grazie al supporto di una vulcanica regia e di un ensemble affiatatissimo, con la " complicità" scaturita da una lunga esperienza di lavoro comune gli attori Silvia Derossi, Sergio Chiorino, Alex Curina, Lia lopomo, Veronica Brunetti, Daniele Stolfa, Mihaela Pusnei, Filippo Lupo, Gianfranco Calcagno. La regia come sempre è di Sergio Chiorino.

Lo spettacolo viene presentato alle ore 21 al Teatro Borgonuovo di Rivoli in via Roma 149. Il prezzo del biglietto è di € 15,00 (€ 10,00 i biglietti ridotti per i bambini e ragazzi entro i 12 anni gli adulti over 65). Per informazioni, prenotazioni e prevendite è attivo il numero verde 800.517262, (chiamata gratuita)

Dati Aggiornati al: 12-02-2014 10:47:50

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 22-02-2014 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Rivoli Teatro Borgo Nuovo

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento