Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Torino del 22-02-2014 > Food & Drink > " ATTENTI alla TESTA" & Caffè TRITOLO...

" ATTENTI alla TESTA" & Caffè TRITOLO @ ospitano " MORENO PEZZOLATO"

" ATTENTI alla TESTA"  & Caffè TRITOLO @ ospitano " MORENO PEZZOLATO"

 

 

*** ATTENTI ALLA TESTA ***

Sabato 22 febbraio 2014 >>> Caffè TRITOLO

djs: Pier + Moreno Pezzolato + Castel.


Continua l'appuntamento con la serata valsusina dedicata alla musica elettronica:
un sabato notte a cadenza mensile!

" ATTENTI ALLA TESTA" è un virtuoso alternarsi di ospiti in consolle di alcuni tra i più validi esponenti del suono elettronico e del nightclubbing torinese!

accanto al dj resident:
** PIER **

questo evento ospiterà:

*************************************************
MORENO PEZZOLATO -- (Bagarre)
*************************************************

Biografia:

La passione per la musica comincia nel 1986. Le sue influenze musicali mutano fra l'elettronica sperimentale, l'afro & il funky; generi musicali che in quel periodo suonava Daniele Baldelli e lo stile Cosmic.
Affina così la tecnica del missaggio, mescolando l'elettronica con il brasil sound , fino ad arrivare ai primi anni 90 quando , iniziano ad uscire i primi dischi House / Underground , immergendosi nei suoni più innovativi del periodo.
Inizia così il suo percorso nei piccoli locali Torinesi , fino ad arrivare agli anni '93, anno che segna il vero e proprio boom , portando per la prima volta a Torino il genere House che lo farà diventare ricercato in tutti i migliori club d'Italia.
Decide quindi di crearsi un gruppo di pubbliche relazioni, la " Passion and Fashion" e inaugura una residenza di venerdì sera al " Volumnia" e parallelamente anche al " Le Cinema" di Milano con " Sergio Cagnazzo" . Dopo il successo riscosso, diventerà uno dei dj resident dei migliori after hours d'Italia: il Country Club di Pavia, il Maskara di Milano, La Casba di Cremona, Il Mazoom di Sirmione , veri e propri templi della musica house italiana.
Nel 94 entra a far parte della storia del Syncopate, senza dubbio in quel periodo uno dei migliori afterhour d'italia, sia come dj resident che come organizzatore insieme a Babayaga e Jack Masterpez.
Ormai entrato nel circuito giusto, inizia a suonare in locali di altissimo prestigio come l'Alterego , il Mazoom, il Fluid, e tantissimi altri club , confrontandosi con dj's del calibro di TONY HUMPHRIES , DAVID MORALES, ROGER SANCHEZ, TODD TERRY, VICTOR SIMONELLI, FRANKIE KNUCKLES, LITTLE LOUIE VEGA, OSCAR G & RALPH FALCON e molti altri.
Negli anni successivi crea un nuovo gruppo, i " Daisy Tribe" , con il quale suona in posti come l'Asia, il Pigalle, il Rock City, Big Club...
Parallelamente inizia a produrre dischi per alcune etichette discografiche italiane come la " UMM" , la " Mammuth" e la " Melodica" , e remixa Artisti del calibro di Jocelyn Brown , India, Romanthony e per la Oxid Records di Brescia.
Nel 2005 porta per la prima volta a Torino " Carl Cox" , alla discoteca " Chalet" a Torino e, tra il 2009 e il 2010. Compone e arrangia parecchie release su 4 nuove etichette discografiche di sua proprietà, riscuotendo un incredibile successo, la " MPT" , la " Dai Records" , la " Early House" e la " 909" , stampando dischi in vinile , in contro tendenza con i tempi moderni che vedono i " Dj's" suonare con Mp3 , chiavette o quant'altro.
Attualmente è uno dei soci della serata Bagarre che viene svolta presso il Club Gamma a Torino, che lo impegna per due sabati al mese, ed è il dj resident di una delle feste più belle d'Italia che si chiama " Les Folies Du Plaisir" di Como.


**********************************************************

Il warm up delle serate di questa stagione sarà affidato a dj amici di " attenti alla testa"

per questo evento aprirà le danze:

** CASTEL **

in consolle di benvenuto dalle ore 22.30

***********************************************************
***********************************************************

tutto questo al:
Caffé TRITOLO
http://www.caffetritolo.it/

Via Galiniè, 38 (zona industrale ovest) @ Ecomuseo del Dinamitificio Nobel
10051 Avigliana (TO) • uscita Avigliana EST autostrada A32 Torino Bardonecchia .

start ore 22:30
ingresso gratuito!!!!!!!

Dati Aggiornati al: 17-02-2014 10:00:30

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Sabato 22-02-2014 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Caffè Tritolo - Avigliana

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento