...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Torino del 04-11-2012 > Vita Notturna > CULTURE presenta SATOSHI TOMIIE - PRIVE'...

CULTURE presenta SATOSHI TOMIIE - PRIVE' DELLO CHALET DEL VALENTINO (Under 500) EXCLUSIVE PARTY

CULTURE presenta SATOSHI TOMIIE - PRIVE' DELLO CHALET DEL VALENTINO (Under 500) EXCLUSIVE PARTY

 

 

Domenica 4 Novembre 2012

____START h. 20.30____



CULTURE presenta... SATOSHI TOMIIE (ultima data del Tour italiano)




LOCATION:
Il locale che incarna la vera essenza del clubbing torinese per una sera vi offre una One Night davvero imperdibile. All'interno del famoso Privè dello Chalet del Valentino i suoni e le melodie del dj precursore delle tendenze musicali mondiali daranno vita ad una notte magica e imperdibile.


IL PARTY:
Il party è un under 500 (massima capienza). E' un party " privato" ed esclusivo. Al party avranno accesso 300 donne e 200 uomini. I bracciali (riduzioni) SONO LIMITATI. Ultimati i 300 bracciali l'ingresso sarà possibile solo con Ticket Intero in lista nominale.
L'idea che sta dietro questa tipologia di festa e renderla esclusiva, selezionata e " privata" il che rivoluzionerà l'intera esperienza e dimensione del party trasformandola in qualcosa di unico nel suo genere.



SATOSHI TOMIIE
Anche se non ci sarebbe bisogno di presentazioni Satoshi Tomiie è il DJ di maggior successo in Giappone. Dalla fine del 1980 è stato in prima attraverso i suoi inni dancefloor seminali, remix pop, headliner dj set e costante reinvenzione e innovazione musicale.
Satoshi è stato per tutta la vita un'appassionato del jazz e del pianoforte classico che ha avuto un impatto influente sul suo primo disco. Il suo singolo di debutto " Tears" , che ha co-prodotto nel 1989 con Frankie Knuckles, è stato un successo immediato del clubbing mondiale ed è oggi considerato uno dei momenti più importanti musica house in generale.
La sua reputazione per la lavorazione meticolosa sui ritmi del club lo ha portato a remixare alcuni dei più grandi nomi del pop tra cui gli U2, Mariah Carey, Photek, Simply Red, e David Bowie.
A cavallo del millennio la reinvenzione tipica della sua carriera di DJ, Satoshi ha introdotto un sound roccioso nuovo club con 'Full Lick' 2000 l'album che presenta scuri ritmi elettronici, voci ossessionanti, e groove ipnotici. Il singolo 'Love in Traffic' diventata da subito un successo nel mondo della musica alternativa.
Nel 2012, dopo due anni di assenza dalla produzione musicale (Satoshi utilizzato il tempo per costruire uno studio di registrazione sogno nel suo appartamento di New York), Tomiie ritorna con un nuovo sound eccentrico, nuovi singoli e remix. Il nuovo suono di Satoshi è apprezzato e trova sostenitori autorevoli tra cui Marco Carola, Loco Dice, Reboot, Adam Port, Lee Burridge, 2000 And One, SIS, e Davide Squillace.



PREZZI:
Ingresso in PREVENDITA (con bracciale)
5 euro bracciale + 5 euro alla cassa CON DRINK + apericena

Ingresso INTERO
10 Euro SENZA DRINK con Apericena


OPEN ore 20,30


Info e Liste :
333.1693605 - 3481758403


CHALET DEL VALENTINO


Powered By
CULTURE e TOOMUCH



Dati Aggiornati al: Mon 22-10-2012 09:58:09

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Domenica 04-11-2012 alle 19:45
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Discoteca chalet del valentino

Indirizzo: Torino

Prezzo: nd

Link: Sito Web dell'evento