Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Torino del 02-11-2012 > Vita Notturna > ARIA (Turin drum'n'bass fanatics)...

ARIA (Turin drum'n'bass fanatics) presents: DOSE (NZ) @ Da Giau_Torino 02.11.12

ARIA (Turin drum'n'bass fanatics) presents: DOSE (NZ) @ Da Giau_Torino 02.11.12

 

 

Il 2 novembre 2012, ARIA, la neonata crew dei fanatici della drum'n'bass, è lieta di presentare un artista che i veri amanti del basso e batteria non tarderanno a riconoscere: DOSE (NZ)
Dopo aver ospitato il re del liquid funk Utah Jazz, alla console di DA GIAU si presenterà uno dei produttori più in vista della scena D'n'B mondiale.

Chris Truman aka Dose, nato e cresciuto in Nuova Zelanda, attualmente vanta circa 55 releases drum'n'bass a livello internazionale, oltre ad aver suonato in tutto il mondo (Nuova Zelanda, Australia, Europa e Regno Unito) ha preso parte ad eventi legati alle etichette Ram rec. al Fabric e Shogun Audio al Cable di Londra.
Nel 2006 grazie a Dj Optiv (Cause 4 Concern) iniziò a produrre per la Red Light Rec. e da allora svariate produzioni e collaborazioni sono succedute su etichette come Commercial Suicide, Renegade Hardware e Samurai music per dirne alcune.
Il suo sound energetico e ipnotico è stato apprezzato da molti artisti internazionali come Noisia, Dj Friction, Dieselboy, Andy C, State of Mind e molti altri, i quali anche grazie a Dose hanno infuocato i dancefloor di tutto il mondo.
Il 2011 è il suo anno più proficuo con diverse uscite su Human Imprint, Samurai Music e con un remix per Jade & Optiv, inoltre il 2011 vede il lancio della sua etichetta Prescription Audio.
Il 2012 vede Dose firmare con la SGN:LTD (Shogun Rec.) grazie ad una fortunata collaborazione con K-Tee, il fondatore della Shogun, mentre su etichetta Subtitles Music sforna un poker di tracce davvero potenti.
Nel 2013 uscirà il suo album di debutto su etichetta SGN:LTD, un Over-Dose di d'n'b davvero allettante.

A spalleggiare DOSE, i resident dj's di ARIA, nata dall'unione di alcuni membri delle crew Jungle Pride, Jazzatron, Undergranda, Basswarp e AllDegrees.

// Residents Turnover //

Digital Sun
Alcio Q
Rastal
Peecador

Mc Pupa


Ingresso 4 euro

http://soundcloud.com/dose-nz
http://www.dagiau.it/

Da Giau, strada Castello di Mirafiori 346, Torino


Raggiungibile tramite i bus di linea: 34 | 1 | 35 | 81 | 14
Linea Azzurra fino in P.za Caio Mario
info su http://www.comune.torino.it/gtt/

Ampissimo parcheggio su Via Natale Palli lato Superstore oppure lato opposto su via Mirafiori (dove si trova la scorciatoia pedonale per arrivare al locale)

Dati Aggiornati al: Tue 23-10-2012 10:02:18

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 02-11-2012 alle 23:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Da Giau Circolo Arci

Indirizzo: Strada Castello di Mirafiori 346 Torino

Prezzo: 4

Link: Sito Web dell'evento