Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Torino del 20-03-2014 > Food & Drink > LOFT EXPERIENCE: GUEST THE CAKE DESIGNER DEAR...

LOFT EXPERIENCE: GUEST THE CAKE DESIGNER DEAR WENDY @ MIXTO CONCEPT CLUB

LOFT  EXPERIENCE: GUEST  THE CAKE DESIGNER DEAR WENDY  @ MIXTO CONCEPT CLUB

 

 

PRINCE, VIBE and LEMOKA!
L'Aperitivo del giovedì :LOFT EXPERIENCE
DJ SET: Davide Dallomo 20.00 / 22.30
DJ SET : LAZZA from Never Never Crew 22.30 closing
GUEST:
DEAR WENDY CAKE SHOP DESIGNER:
" Sweet Love - La ragazza delle torte"
Figlia del Maestro Pasticcere Sergio Bosca, Elena Bosca cresce in un mondo magico, che sa di cioccolato e mele caramellate. Poco a poco nasce la curiosità, che diventa ben presto pura passione, per lo zucchero e l'arte della decorazione tipica della tradizione americana e anglosassone.
Vive a Londra e New York per diverso tempo dove fa suoi i segreti della Pasticceria Internazionale, combinandoli con gli ottimi ingredienti e la tradizione piemontese.
Dopo aver lavorato per anni nel mondo della pubblicità, nel 2012 ha realizzato il suo sogno aprendo Dear Wendy, il suo Cake Shop nel centro di Torino. Negli ultimi mesi è diventata anche protagonista di un programma televisivo su Real Time e docente di pasticceria internazionale al Gambero Rosso.
Sweet Love è il suo primo romanzo

" LOFT EXPERIENCE" L'APERITIVO DEL GIOVEDI'
Giovedì. 20 marzo 2014
Mixto - Concept Club
Corso Castelfidardo 34, Torino (a 50 metri dalle OGR)
dalle ore 20.00 alle 02.00

DJ SET: Resident : Davide Dallomo 20.00 / 22.30
DJ SET : LAZZA from Never Never Crew 22.30 closing

Aperitivo con dj set
Free entry
(Ingresso gratuito consumazione facoltativa)

Per maggiori info:
www.mixtotorino.it

#Mixto #Concept Club

Un concept innovativo al passo con i migliori lounge restaurant bar europei: caffè di ultima generazione di giorno subisce una metamorfosi tramutandosi in ristorante e cocktail bar di sera. Materiali curati ed arredi minimal, architettura lineare in stile contemporaneo e citazioni industriali generano un'atmosfera senza eguali a Torino.
A colpire è soprattuto lo sviluppo dello spazio: due livelli open dove gli elementi distintivi sono il cemento, l'acciaio ed il legno a formare profili essenziali, forme nitide, contrasti armonici, che ne fanno un luogo fuori dagli schemi. Scenografici pannelli a ventaglio spezzano lo spazio aereo e creano nell'ambiente inaspettati giochi di luce.
Attraverso le vetrate perimetrali viene creato un immaginario continuum tra interno ed esterno. E suggella la particolarità degli spazi il suggestivo dehors che si affaccia sulle Officine Grandi Riparazioni, uno dei luoghi più seducenti della città.
Un concept innovativo al passo con i migliori lounge restaurant bar europei: caffè di ultima generazione di giorno subisce una metamorfosi tramutandosi in ristorante e cocktail bar di sera.

Materiali curati ed arredi minimal, architettura lineare in stile contemporaneo e citazioni industriali generano un'atmosfera senza eguali a Torino.

A colpire è soprattuto lo sviluppo dello spazio: due livelli open dove gli elementi distintivi sono il cemento, l'acciaio ed il legno a formare profili essenziali, forme nitide, contrasti armonici, che ne fanno un luogo fuori dagli schemi.

Scenografici pannelli a ventaglio spezzano lo spazio aereo e creano nell'ambiente inaspettati giochi di luce. Attraverso le vetrate perimetrali viene creato un immaginario continuum tra interno ed esterno. E suggella la particolarità degli spazi il suggestivo dehors che si affaccia sulle Officine Grandi Riparazioni, uno dei luoghi più seducenti della città.

Dati Aggiornati al: 18-03-2014 15:12:56

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Alle 20:00 dal 20-03-2014 al 21-03-2014
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Gio -

Dove: VIBE

Indirizzo: Corso Castelfidardo 34 Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento