...libero + gratuito + utile = WikiEventi...

> Home > Eventi a Torino del 17-05-2014 > Vita Notturna > VINA FEST 2014 // Il party live di Vina Records

VINA FEST 2014 // Il party live di Vina Records

VINA FEST 2014 // Il party live di Vina Records

 

 

Bene, ci siamo!
I tempi sono maturi per la prima festa ufficiale di Vina Records
Non solo un evento live ma un vero e proprio party fino al mattino.

Sul palco, tre band del roster Vina (BLACK BALLOONS, DAGOMAGO, INVERS), un super gruppo ospite (PAGLIACCIO) e dj-set ad oltranza.
Una locandina disegnata per l'occasione dall'artista pescarese Paolo " Cripto" Torchetti, tanta musica, sudore e mani in aria.

Vina Records e il collettivo di Moscowmule vi aspettano Sabato 17 Maggio a Torino al Magazzino sul Po (Gianca 2) - Murazzi.
Dalle ore 22.00 - Ingresso a offerta libera con tessera ARCI.


dagomago: da poco usciti con il loro album d'esordio " Evviva La Deriva" , si sono già aggiudicati il titolo di band Just Discovered per MTV New Generation; il loro primo videoclip del brano " La fuga del cervello" è stato presentato in anteprima su XL di Repubblica e lo stesso è stato scelto da Radio 24 per aprire una puntata della trasmissione di Sergio Nava " Giovani Talenti" .

INVERS: hanno pubblicato da qualche settimana il nuovo videoclip del brano " Buongiorno America" , presentato in anteprima su Rockit, e hanno all'attivo un album, " Dal Peggiore Dei Tuoi Figli" , uscito nel 2012 e in ristampa in questi giorni, un videoclip del primo singolo " Non preoccupatevi per me se fuori piove" trasmesso in alta rotazione da Mtv Music, l'esibizione sul palco di Arezzo Wave come miglior band piemontese e svariati live in giro per l'Italia.
Da questo mese gli Invers sono tornati in studio per lavorare al loro secondo album la cui pubblicazione è prevista per il prossimo autunno.

Black Balloons: Sono una coppia di musicisti che scaraventano il rock delle origini ai giorni nostri impastandolo con bombardate di sintetizzatori ottenendo così un suono grezzo e potente. Arrivano da Biella e dopo a diversi concerti nel nord Italia e un Ep autoprodotto, daranno un'anteprima di quel che sarà il loro primo lavoro ufficiale in uscita tra qualche mese per Vina Records.

Ospite
Pagliaccio (MeatBeat Studio): Pagliaccio nasce agli inizi degli anni dieci e scrive e suona canzoni in italiano. NON è un cantautore italiano, pur essendo italiano. NON è nemmeno una indie rock band perché suona parecchio pop. NON è nemmeno una pop band perché ha un approccio abbastanza indie. Pagliaccio scrive e racconta di personaggi quotidiani incrociati distrattamente al supermercato, in ascensore, in fila alla posta, ai concerti e filtrati, centrifugati e riproposti come tipi umani attraverso la lente dell'introspezione. " Eroironico" , il primo album, è uscito a luglio 2012, prodotto e registrato presso MeatBeat Studio di Aosta. Attualmente la band è in tour promozionale, una fase che ha registrato già più di 150 date live, la vittoria ad alcuni contest nazionali (Rock in Roma Factory, Mei Superstage, Premio Tempesta dischi al Premio Buscaglione, ecc...), l'esaurimento della prima stampa dei dischi, la selezione come album del giorno su Rockit e come artista Just Discovered su Mtv New Generation, oltre che la condivisione del palco con artisti come Niccolò Fabi, Marlene Kuntz, Il Cile, Pan Del Diavolo, Africa Unite, Di Martino, Lo Stato Sociale, Nobraino, Honeybird and the Birdies, Ex Otago, Fast Animals and Slow Kids, Selton.

#vinafest2014

Dati Aggiornati al: 05-05-2014 08:11:00

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 17-05-2014 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Magazzino Sul Po (gianca 2)

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento