...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Torino del 11-05-2014 > Fiere, Sagre e Mercatini > MOSTRA DELL'ARTIGIANATO ARIA, TERRA, ACQUA,...

MOSTRA DELL'ARTIGIANATO ARIA, TERRA, ACQUA, FUOCO

MOSTRA DELL'ARTIGIANATO ARIA, TERRA, ACQUA, FUOCO

 

 

9^ MOSTRA DELL'ARTIGIANATO " TRA ARIA, TERRA, ACQUA E FUOCO"

Una giornata di botteghe aperte e spettacoli, unita a cantieri tematici dedicati al suono, ai sapori e alla scultura. Questo un riassunto della Mostra dell'Artigianato, organizzata dal Comune di Bosconero Canavese per domenica 11 maggio 2014. Con l'intento di rinnovare il successo degli anni precedenti, ottenuto soprattutto grazie agli espositori, la manifestazione apre ufficialmente la ricerca di artigiani, artisti, scuole professionali, istituti d'arte e naturalmente di tutte le associazioni del settore artigianale interessate a partecipare.
L'evento, che ha ormai raggiunto ottimi risultati di visibilità, è un efficace strumento per promuovere il settore artigiano e produttivo, proponendo al pubblico un affascinante viaggio tra gli elementi naturali ARIA, TERRA, ACQUA, FUOCO per conoscere le antiche e moderne tecniche di trasformazione della materia.
Alla mostra partecipano artigiani d'eccellenza, produttori, artisti e scuole professionali provenienti non solo dal Piemonte, ma anche dalla Valle d'Aosta, dalla Liguria, dalla Lombardia, dalla Toscana e dall'Emilia Romagna. Negli anni il numero dei visitatori è sempre aumentato fino a raggiungere 15.000 presenze, risultato ottenuto grazie alla qualità dell'evento promosso attraverso una campagna pubblicitaria iniziata in occasione del salone nazionale dell'edilizia e del restauro " RESTRUCTURA" che si è svolta lo scorso mese di novembre all'interno de padiglioni di Lingotto Fiere.

Per maggiori informazioni e per ottenere il modulo di adesione, è possibile contattare il numeri telefonici 011 9889616 - 011 9889372;
email: segreteria@bosconerocanavese.it.

Ufficio stampa per informazioni giornalistiche:
tel. 333.4309709/337.204218




Dati Aggiornati al: 07-05-2014 15:27:30

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.