Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Torino del 22-11-2012 > Musica e Spettacoli > STEF BURNS - LIVE - 22 NOVEMBRE

STEF BURNS - LIVE - 22 NOVEMBRE

STEF BURNS - LIVE - 22 NOVEMBRE

 

 

STEF BURNS GROUP


GIOVEDI' 22 NOVEMBRE - LAPSUS

Via Principe Amedeo 8/A - 10123 - Torino

Apertura porte - h 21.30

Inizio Live - h 22.00

ingresso € 15,00

riservato soci ARCI, CSEN

tessera CSEN 2012/2013 € 3,00



prevendite presso il LAPSUS dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 19.30

info@lapsustorino.it - 011.76.40.129 (dalle 15.00 alle 19.30)



VIDEO PROMO DEL DVD " WORLD, UNIVERSE INFINITY" , registrato in occasione del live @ LAPSUS: https://www.youtube.com/watch?v=RaXKrtkh2ig

In attesa del nuovo disco in uscita a breve, STEF BURNS sarà in tour in Italia a Novembre. Il live, elettrico, potente e divertente, come ormai ci ha abituato nel corso degli ultimi tour, includerà i brani dei precedenti lavori, famose cover e qualche anticipazione dell'imminente album: dodici tracce, di cui un paio di strumentali, di autentica energia.

Dopo le grandi soddisfazioni raccolte con l'ultimo disco " World Universe Infinity" (Ultratempo/Self), in vendita nei negozi di dischi e sulle piattaforme digitali, Stef Burns è stato in tour in tutta Italia con il suo fedele SB Group.

Durante questa serie di concerti è stato registrato il Dvd " World Universe Infinity Live" (Ultratempo/Self), che contiene il live al LAPSUS oltre ad alcuni brani dei dischi precedenti, e qualche extra, come la cover di " Little Wing" di Jimi Hendrix, i videoclip dei due singoli " Begin" e " Space Time" , e immagini di backstage del tour.
Il Dvd, ora disponibile nei migliori negozi di dischi racchiude le emozioni del concerto, l'energia del live, dimensione in cui SB da sempre riesce a trasmettere il meglio di sé.. e questo i fan lo sanno bene!
Nel frattempo Stef Burns sta completando il suo nuovo album, di cui proprio in questi giorni rivelerà il titolo ed una nuova traccia che entra a far parte del cd proprio in questi giorni.
Si tratta di un disco rock, iniziato qualche mese fa - quando è nato, insieme con Peppino D'Agostino, anche il pezzo " Stammi Vicino" poi entrato nella tracklist del disco di Vasco Rossi.
Con tutti gli impegni degli ultimi tempi, l'uscita del nuovo disco è slittata all'inverno, così come il relativo tour di presentazione.

" In questo periodo oltre a suonare in tour con Vasco e a dedicarmi alla mia nuova famiglia, ho lavorato per completare il mio nuovo disco. Spero sia pronto per il prossimo inverno..." racconta Stef " È un disco particolarmente rock rispetto ai precedenti. Ho tratto ispirazione dalle cose successe nella mia vita, certo anche da Maddy e la nostra bambina. Siamo veramente felici e posso confermare che l'amore è una forza che rende la vita meravigliosa!!!"
Stef Burns: californiano, chitarrista noto per il gusto e la passionalità che riesce a trasmettere quando suona, ha collaborato con numerosi artisti tra cui Alice Cooper, Sheila E, Prince, Narada Michael Walden, G3, e moltissimi altri. Ora è in tour tutto l'anno negli Stati Uniti con Huey Lewis & the News con il quale si esibisce in lungo e in largo incessantemente, e in Europa, con Vasco Rossi. Oltre ai concerti, Stef Burns svolge appassionanti workshops in tutta Italia. I suoi progetti discografici personali includono tre album: Swamp Tea, Bayshore Road (con il chitarrista acustico Peppino D'Agostino) e il più recente World Universe Infinity, oltre al Dvd " World Universe Infinity Live" .

Dati Aggiornati al: Thu 15-11-2012 18:02:08

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 22-11-2012 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Lapsus Torino

Indirizzo: Via Principe Amedeo 8/a Turin

Prezzo: 15.00

Link: Sito Web dell'evento