Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Torino del 21-06-2014 > Musica e Spettacoli > VARVARA dell'ISAO FESTIVAL PREVIEW #2

VARVARA dell'ISAO FESTIVAL PREVIEW #2

VARVARA dell'ISAO FESTIVAL PREVIEW #2

 

 

Varvara preview #2
Sabato 21 giugno ore 14, ingresso 10 €, ridotto 5 € entro le 18.30, gratuito entro le 16.00

" Fête de la musique"
Samuel Kerridge Live
Sergio Pace Live
Stenny Dj set
Gemini Excerpt meet Rodenticide Live
D-Vince Dj set
Matteo Viani Dj set
Decoside Dj set
Rills Dj set
Emiliano Comollo Dj set
Andrea Vietti & Alessandro Nigro Dj set
Mobbing Party Vinyl Dj set

<< FIERA DEL DISCO >>
<< Architetture corporee CANTIERE ALTRIGO>>


SAMUEL KERRIDGE
Il suono di Samuel Kerridge è immediatamente riconoscibile.
Non si pone limiti nell'esplorazione sonora e ridefinisce il rapporto tra ritmo e melodia decimando la drum e introducendo distorsioni ultraterrene, fino a proporre una nuova versione di techno, tossica e lisergica.
La musica cupa e tristemente soul di Kerridge proviene da Detroit ma non solo. Non ha paura di mettere in discussione la percezione del clubbing e, per dar sfogo alla propria visione artistica, ha creato Contort, una serie di eventi a Berlino che hanno riportato a un livello di creatività e magia una scena stantia.

FIERA DEL DISCO DI TORINO
Il successo della Fiera del Disco, fin dalla sua prima edizione nel 2002, è anche il successo di un mondo (quello del vinile e del collezionismo musicale) che non smette di stupire, perfino in un'era super-digitale come la nostra. Un viaggio nel tempo, fatto per ingolosire sia gli amanti del rock più classico che quelli della musica italiana, gli appassionati di musica elettronica e quelli del metal, quelli della world music e quelli del beat. In pratica ogni genere, ed epoca, musicale è rappresentata, per la gioia non solo dei collezionisti, ma anche dei semplici appassionati o curiosi. Le ormai 19 edizioni della Fiera del Disco di Torino nella sua tradizionale collocazione in Piazza Madama Cristina prima di questo spin-off estivo hanno consentito alla stampa di scrivere che " Il successo della Fiera del Disco ha confermato Torino sulla mappa internazionale del settore" , confermando la così la vocazione culturale e musicale della città.

ARCHITETTURE CORPOREE
Architetture corporee è un progetto del corpo. Architetture corporee è un manifesto di purezza selvaggia. Architetture Corporee è un progetto d'arte, che vuole indagare e ricercare le pratiche,
le teorie, le geometrie, gli spazi, i riti, le relazioni primitive e contemporanee che esistono tra corpo (anatomico, esperienziale, sensitivo, simbolico,gestuale, matematico, umano, animale) e la natura (struttura, paesaggio, costruzione, architettura,funzione). Nasce a Torino, nel prolungamento di sperimentazione della compagnia Cantiere Altrigo.


VARVARA FESTIVAL 2014 (19 Settembre - 3 Ottobre)
Vatican Shadow, Samuel Kerridge, Tim Hecker, Goblin, Amaury Cambuzat plays Ulan Bator, Ovo, Tons, Lili Refrain, Last Minute to Jaffna, Urban Space Man, Settembre Nero, Supershock , ChronoBeach, Tacuma Orchestra Elettronica, Old And Young Crew, Stereo Torino, The Dreamers, We Play the Music We Love, Bedford Avenue, Obverse Crew, Mobbing Party, La delirante, Cantiere Altrigo and....

Varvara dell'I.S.A.O. Festival 2014
presso Ex Cimitero di San Pietro in Vincoli Torino,
Via San Pietro in Vincoli 28, Torino
www.varvarafestival.com
tumtorino@gmail.com

Dati Aggiornati al: 12-05-2014 14:53:05

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 21-06-2014 alle 14:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Varvara off Festival

Indirizzo: Via San Pietro in Vincoli, 28 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento