Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Torino del 15-12-2012 > Musica e Spettacoli > METALMECHANICA + HOMICIDE HAGRIDDEN + OUTSIDERS ...

METALMECHANICA + HOMICIDE HAGRIDDEN + OUTSIDERS + BORN WRONG - SupeRocK Italia

METALMECHANICA + HOMICIDE HAGRIDDEN + OUTSIDERS  + BORN WRONG  -  SupeRocK Italia

 

 

SupeRocK Italia - Live & Dj Set

BORN WRONG - Punk Rock
OUTSIDERS - Ramones Tributo
HOMICIDE HAGRIDDEN - Thrash Metal
METALMECHANICA - Tributo Metallica
Eseguiranno per intero il Black Album nell'anniversario dei 20 anni dall'uscita!

A seguire dopo la fine del concerto SetDj SCHOOL OF ROCK
curato da Dj Jack Black.

Sabato 15 Dicembre 2012 @ EL BARRIO
STRADA PROVINCIALE DI CUORGNE', 81
TORINO (TO) - NO TESSERA
[LOCALE PUBBLICO].

INGRESSO EURO 10,00 - COMPRESA PRIMA CONSUMAZIONE.
Inizio serata ore 21,00 fino all'Alba.

Seconde Consumazioni a listino bar a partire da Euro 2,50 a Euro 4,50. Servizio ristorazione con piatti caldi e super hamburger serviti per tutta la serata.



-------------------------------------------------------



PROGRAMMA E DETTAGLI DELLA SERATA



Ore 21,30 BORN WRONG - Punk Rock.

Siamo il gruppo punk rock della Monferrato Area composto da 5 bestie che rispondono al nome di PEPPE, MIRKO, CAT, BICIO & SIMO affamati di musica, assetati di birra e vogliosi di spettacolo. Esistiamo dal 2010 con svariati cambi di formazione e nel Gennaio 2012 abbiamo stretto un accordo con la CARLOSMAN production per la produzione di 3 nostri brani e Il 17 Novembre 2012 é stato rilaciato il nostro primo singolo intitolato BLACK BLOC presso i principali servizi di digital download. La maggior parte dei nostri testi sono in Italiano perché un idioma che sempre meno viene preso in considerazione per affrontare questo genere musicale. Vogliamo farci capire, vogliamo arrivare al centro della questione senza girarci troppo attorno. Ci piace suonare dal vivo, perché ci permette di raccontare di noi, della nostra realtà e incontrare nuovi artisti con i quali maturare nuove influenze.



Ore 22,20 - OUTSIDERS - Ramones Tributo.

Il Gruppo tutto al femminile si forma ufficialmente verso la fine del 2009, idea malsana nata da un post-sbronza della bassista Mery, la quale coinvolge immediatamente nell'assurdo progetto la chitarrista Ele. Dopo qualche cambio di formazione, nel 2010 arriva la cantante Laura a rendere la formazione completamente al femminile. Da qui sorgeranno problemi a causa dei continui nervosismi dovuti alle mestruazioni contemporanee in sala prove, nonchè problemi legati all'abuso di sambuca. Nel 2011 la band attraversa un periodo di stallo, immediatamente superato grazie all'arrivo della nuova batterista Simona, unica mente adulta e seria all'interno della sconclusionata band. Da quando sono nate, le OUTSIDERS portano avanti con orgoglio (e tanto alcol) l'eredità lasciata dai RAMONES, con una scaletta che va dai classici del grande gruppo Punk-Rock fino ai pezzi che non conosce una minchia di nessuno.



Ore 23,10 - HOMICIDE HAGRIDDEN - Thrash Metal.

Nascono nel 1994 dal loro fondatore Stefano Moda. Stefano sogna di creare una thrash metal band alla quale da il nome di DEATH SLAUGHTER, completandola con due chitarristi Max Moda, Fabrizio Fortunato ed il bassista Gianluca Guidi. La band cambia il nome in HOMICIDE HAGRIDDEN e affronta vari concerti nei primi mesi del 1994. Il primo cambio di line up avviene con l'abbandono del bassista per il diverso stile musicale scelto dalla band, mentre vengono portate a termine le registrazioni del primo demo- tape " SEQUENCE OF DEATH" che riceve numerosi elogi dalla stampa ufficiale italiana e numerose fanzines anche all'estero. La band tratta nei testi le problematiche sociali con ferocia, testi volti a denunciare l'ipocrisia di un mondo bendato rispetto i reali problemi che lo circonda. Stefano Moda e la sua band creano un profondo e particolare interesse su ciò che la gente dimentica troppo in fretta. Insieme Stefano è Max compongono i brani del secondo demo tape che esce nel 1996 intitolato " BEHIND THE LINES" . Con una nuova line up entrano nella band, Dave Ruo Roch al basso ed un nuovo chitarrista Fedele Pagano. Con enorme soddisfazione la band riceve un notevole apprezzamento dalla stampa estera e italiana per le nuove composizioni, definite personali e dirette. Nel frattempo la band suona per la prima volta fuori dalla loro città portando con una dozzina di date la loro musica in differenti città italiane. L'audience accoglie molto bene la band in questo periodo. Seppur giovani è un grosso risultato. Sin dagli inizi i quattro di Torino lavorano duro nel promuovere, comporre pubblicizzare il loro credo HOMICIDE HAGRIDDEN.
Con un limitatissimo budget ottenuto dai numerosi concerti la band si reca ai NADIR studio di TOMMY TALAMANCA per registrare il primo mini cd " WHERE ANGELS WORK" , inizialmente co-produzione con la Flyerty rec. divenuto una auto produzione per lo smembramento dell'etichetta. Gli HOMICIDE HAGRIDDEN non si abbattono e da soli partono per il loro primo tour italiano costituito da 15 date, le recensioni parlano di nuovo in modo molto positivo e finalmente la band ha l'opportunità di esibirsi con band del calibro di EXTREMA, DETESTOR, INSIDIA e BRAINDAMAGE con i quali divideranno molteplici volte il palco. Nel 2001 con un promo cd la band attira l'attenzione della Eclipse records che offre un contratto per il primo full-lenght. Con " DEAD BLACK SUN" la band raggiunge Giappone Stati uniti e Asia per la distribuzione mentre suona al SATAN' S KLAUS FESTIVAL in Repubblica Ceca nel Natale del 2004. Finito il deal con la Giapponese Eclipse gli HOMICIDE HAGRIDDEN hanno la fortuna di avere tra le proprie fila Stefano Giua. ex MALDORORR THEE KOLLECTIVE per un periodo di circa due anni. Dopo questo momento la band decide di tornare alla line-up a tre componendo i nuovi brani del promo D-0 del 2007 volto alla ricerca di un nuovo contratto discografico. La band entra presso gli Orion studio registrando tre songs di stampo thrash/death metal in puro stile HOMICIDE HAGRIDDEN. Di nuovo agli Orion studio, nel Ottobre 2009 Gli Homicide Hagridden registrano tre tracce perun nuovo promo,mentre il mastering viene fatto presso i SIN STUDIO, nella speranza di trovare un partner per l'uscita del secondo album! Esce MECHANISM DEAD un Ep di tre canzoni dove la band evolve nel songwriting, rispetto le precedenti produzioni, Nel Marzo 2011 MECHANISM DEAD viene distribuito su piattaforme digitali e inizia la collaborazione con la PAIN FUCKTORY, agenzia sudamericana che promuove il prodotto della band! Nello stesso periodo entra nella Daniele Bidoggia, come chitarra ritmica e solista per un breve periodo, sostituito dopo poco da Ian Binetti, chitarrista e mente in forza nei BLACK PROPAGANDA! Sempre presso gli Orion recording studio la band sta registrando il secondo album e collabora con la EXTREME AGENCY dall agosto 2011! Questo deal permette alla band di dividere nel breve tempo di quattro mesi, palchi italiani con SAMAEL, KEEP OF KALESSIN, MELECHESH, EXHUMED, CEPHALIC CARNAGE, VADER, GORGOROTH e NAPLM DEATH! Nel giugno del 2012, la band firma per il full-lenght intitolato " US" con la BUIL2KILL rec. label del Frontman dei Sadist Trevor.
L'album esce l'8 di Ottobre dello stesso anno per il mercato italiano con distribuzione Audioglobe, il giorno 21, viene distribuito in tutto il mondo attarverso i canali di Century Media,Season of mist, Plastic Head, Sludge of metal, Code7, non che su tutte le piattaforme digitali più conosciute. In contemporanea con l'uscita dell'album, la band parte in tour per 10 date in Ucraina.



Ore 24,00 - METALMECHANICA - Tributo Metallica.

In attività dal 2006 i MetalmechanicA tributo METALLICA hanno sempre cercato di rinnovarsi, proponendo l'intera carriera e spettacoli aggiornati ispirati ai 'tallica. Seguiteci e divertiamoci assieme! Per la data organizzata con SupeRocK Italia sarà eseguita una scaletta inedita, dove saranno presenti tutti i brani del Black Album, oltre a questo saranno eseguiti i ballati ed ascoltati dei Metallica...
Un concerto da non Mancare assolutamente.



-------------------------------------------------------



Al termine del concerto la serata continua, con il SetDj
di SupeRocK Italia, che ritorno con la nuova serata SCHOOL OF ROCK.
Selezioni musicali ovviamente Rock Metal curate da Dj Jack Black
alias Max666.

Genere: RocK, '80, Punk Rock, Nu Metal, Indie, Alternative Rock, Heavy, Glam, Goth Rock, Thrash, Speed, Melodic, Death, Brutal, Power, Prog, Black, MetalKore, DeathKore, Grind, Industrial, Epic, Symphonic, Viking, Hair, and More....



-------------------------------------------------------



Info web: www.superock.it
info mobile: 340 41 81 334 / 348 29 61 044

Dati Aggiornati al: Mon 19-11-2012 16:12:44

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 15-12-2012 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: El Barrio

Indirizzo: Strada Provinciale di Cuorgnè 81 Torino

Prezzo: ..

Link: Sito Web dell'evento