...condividi gli eventi che conosci!...

> Home > Eventi a Torino del 13-06-2014 > Altro... > " LUNA PIENA DI GIUGNO: LA POTENZA DELLA...

" LUNA PIENA DI GIUGNO: LA POTENZA DELLA LUMINOSA STABILITÀ IN CRESCITA"

" LUNA PIENA DI GIUGNO: LA POTENZA DELLA LUMINOSA STABILITÀ IN CRESCITA"

 

 

Rituale di attivazione energetica per:
• portare equilibrio nelle relazioni
• propiziare benessere, abbondanza, fortuna, nuove opportunità
• favorire forza, resistenza, stabilizzazione e superamento delle difficoltà

Durante il rituale ci sarà la costruzione di un pentacolo personale consacrato alle entità energetiche di questa Luna Piena.

Importante: annota l'ora esatta (ora e minuti) in cui stai leggendo questo testo e comunicala al momento della tua prenotazione. Ci sarà un messaggio unico e importante per te!


INFORMAZIONI PRATICHE:
Incontro a numero chiuso su prenotazione.

Si consiglia di prenotare entro le ore 20 di Giovedì 12 Giugno, unicamente telefonando al 347 6458599.

Indossare abiti comodi, con calze adatte a rimanere senza scarpe.
Portare con sé una tovaglina di stoffa o di carta in tinta unita (dimensioni di un tovagliolo aperto), una pietra o cristallo personale, una matita e una gomma, del cibo semplice e/o una bevanda da condividere.
Verrà offerta una tisana calda.

Contributo per le spese: euro 15,00.

Conduce la serata MOON DANCER (Lois Novo).
Ha formazione caleidoscopica (in varie discipline olistiche, artistiche, storiche e spirituali). Studiosa di scienze socio-antropologiche e religiose, si interessa da molto tempo di simbologia e di tutto ciò che attiene alla sfera del " Sacro" e a quella dell'esoterismo. Iniziata alla tradizione celtica e amerindia, ha " cantato" il suo nome alla Dea Del Mutamento nel 1996. È Reiki Master e Master in Guarigione Cristica. Relatrice e animatrice a convegni, conferenze, cene, eventi in genere, su svariati argomenti. Dal 1992 è ideatrice e insegnante di alcuni corsi, fra cui: " Il Tarocco Evolutivo®" , " Danzando con la Luna" , " La Luna e i Tarocchi" , " La Realtà del Sogno come Via di Conoscenza" ," Masala Energy®" , " Crystals Circle's Experience" , " Sussurrando con le Rune" , " Tra Cielo e Terra: Viaggio spirituale con l'Arcangelo Michele" , " Astro-Divenire" e " Il Teatro dell'Immaginario Possibile" . Si diletta ogni tanto in letture di Tarocco Evolutivo® e altre Carte, Rune, Ceromanzia, Pietre e Cristalli, in vari locali, feste e fiere.

Nell'antichità molte tradizioni si sono basate sul ciclo della Luna, modulando i propri atti sacri e profani in sintonia con un ritmo/respiro di armonia cosmica.
Ogni luna piena, circondata da leggende e tradizioni, porta con sé un alone di mistero e di magia. È indubbia la sua capacità emotivamente evocativa, ma è anche un momento potente in cui canalizzare forti e propiziatorie energie di cambiamento ed espansione. Grande può essere il collegamento con la nostra saggezza e intuizione ed il lavoro di gruppo è particolarmente efficace e produttivo non solo per tutti i partecipanti ma anche per l'umanità tutta.
Essere consapevoli del significato energetico delle fasi lunari e del momento del ciclo annuale in cui ci troviamo può essere utile per orientarci nella nostra vita quotidiana, sia materiale che spirituale.
La luna piena. Legata ai flussi e riflussi delle maree, e ad altri cicli di mutamenti. Si collega alla nostra saggezza e intuizione.
La Luna Piena del 13 GIUGNO, durante il periodo del segno dei Gemelli, sarà un momento per celebrare se stessi e le proprie relazioni, in modo da potervi apportare il giusto equilibrio. Un momento per propiziare il benessere, l'abbondanza e la fortuna.
Per la tradizione celtica questa Luna Piena cade nel mese di Duir (la Quercia), che onora le qualità della forza, della resistenza e della stabilizzazione. Propizio per trovare la giusta energia per superare gli ostacoli ed aprire nuove " porte" , intese come opportunità.
L'Arcangelo che presiede la sfera energetica lunare è Gabriel, ma il 13 Giugno interverranno altre entità angeliche specifiche che rafforzano la volontà e donano protezione psicofisica per stimolare la generosità e favorire la stabilità economica.

Info: 347 6458599 - www.loisnovo.com

Dati Aggiornati al: 10-06-2014 13:54:27

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Venerdì 13-06-2014 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Vanchiglia

Indirizzo: Via Vanchiglia 30 Torino

Prezzo: 15,00 €

Link: Sito Web dell'evento