...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Torino del 06-12-2012 > Musica e Spettacoli > Rough 4 Thyssen

Rough 4 Thyssen

Rough 4 Thyssen

 

 

Nella notte fra il 5 e il 6 dicembre 2007, presso lo stabilimento di Torino della Thyssenkrupp, sette operai muoiono investiti da una fuoriuscita di olio bollente in pressione che aveva preso fuoco.

I loro nomi erano: Antonio Schiavone, Giuseppe Demasi, Angelo Laurino, Roberto Scola, Rosario Rodinò, Rocco Marzo e Bruno Santino.

Rough non li dimentica e nel 5° anniversario della tragedia, partecipa alla Settimana per la Sicurezza sui luoghi di lavoro.
Giovedì 6 e venerdì 7 dicembre sono previsti due giorni di musica, mostre fotografiche (con le immagini di Francesca Lai, Eloise Nania e degli studenti dell'istituto Plana di Torino) ed eventi, tra cui un'originale performance artistica (6 dicembre) che vede protagonisti l'ex operaio ThyssenKrupp on. Antonio Boccuzzi e Marco Boffa, vittima di un grave infortunio sul lavoro e testimonial di Sicurezza e Lavoro. Il cantautore Federico Sirianni si occuperà di musicare dal vivo la performance.
Il 7 dicembre, invece, ci sarà l'inaugurazione della mostra fotografica dei ragazzi del Plana e l'esibizione live di Cecchino feat. CVK con " Safety. Il rap di Sicurezza e Lavoro" e il concerto di Mezzafemmina.

Dati Aggiornati al: Mon 03-12-2012 20:12:08

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 06-12-2012 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Rough

Indirizzo: via Principe Tommaso 3 Turin

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento