...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Torino del 06-09-2014 > Vita Notturna > THE DREAMERS OPENING PARTY ft. PHACE...

THE DREAMERS OPENING PARTY ft. PHACE (NΞOSIGNAL/DE) @ BUNKER

THE DREAMERS OPENING PARTY ft. PHACE (NΞOSIGNAL/DE) @ BUNKER

 

 

Sabato 6 Settembre, al Bunker di Via Nicolò Paganini 22, inizia la decima stagione The Dreamers. Proprio così: dieci anni consecutivi, contro ogni pronostico che vuole l’Europa divisa tra underground al Nord e grigliate al Sud, dagli anni dei Murazzi deserti e pericolosi a quelli dei Murazzi congestionati e fastidiosi, fino a perdere la propria base per ricominciare, nomadi, dalla propria esperienza. A chi in tutti questi anni ci ha seguito fedelmente, noncurante delle mode passeggere; a chi si è aggregato entusiasta durante il cammino; a chi legge di noi qui per la prima volta: The Dreamers continuerà a fornire basso e batteria al popolo, selezionando tra le migliori novità, proponendo mostri sacri e giovani promesse e rivisitando i cataloghi del passato.

In questi nove anni, investendo nella qualità dell’offerta musicale e facendo il possibile per mantenerla accessibile a tutti, abbiamo fatto passare sotto le nostre insegne una trafila piuttosto incredibile di artisti – Dj e produttori. Nelle occasioni speciali non abbiamo mai esitato a cercare il colpaccio: quello che ci è riuscito questa volta è del tutto adeguato all’importanza dell’occasione. Coincidenza vuole che il personaggio in questione sia in circolazione anch’egli più o meno da una decade. Da allora, abbiamo atteso, comprato e suonato praticamente tutti i suoi dischi, ammirandone l’atroce precisione tecnica ed impazzendo per il modo in cui il suo sound erutta dall’impianto, sfruttando tutto lo spettro delle frequenze disponibili all’orecchio umano. Si è imposto in breve tempo ai piani alti della scena ed oggi vi risiede ormai da tempo. Si chiama Florian Harres, ma nel mondo della musica elettronica porta un nome decisamente più enigmatico: Phace. Se volete esplorare questo mondo, o lo state già facendo, non potete perdere l’occasione di incontrarlo. Al suo fianco in consolle, Rollers Inc., Dj Bow, Kermit e Shizo. Kwality al megafono. Be there.

_________________________________________

Info

Fb:
https://www.facebook.com/phaceneosignal
https://www.facebook.com/therealdreamers

Soudcloud:
https://soundcloud.com/phace
https://soundcloud.com/neosignal

http://neosignal.de/

_________________________________________

Ingresso:
7 euro entro l'1.00
10 euro dopo l'1.00
_________________________________________

Proudly sponsored by
DC shoes – californiasports.info

_________________________________________

Phace [DE | Neosignal Vision Subtitles Renegade Hardware Shogun Audio Citrus]

Bastano due parole a definire Phace: pionieristico e progressivo. Dietro questo alias si nasconde Florian Harres, produttore, DJ ed imprenditore musicale originario di Amburgo. Nel corso degli ultimi dieci anni Phace non ha solo definito un proprio sound personalissimo e innovativo; ha girato il mondo per diffonderlo, costruendosi un'audience globale.

La discografia di Flo registra all’attivo produzioni per conto delle migliori case discografiche della scena drum'n bass e non solo – Vision, Shogun Audio, Virus, Subtitles, Owsla, Mau5Trap – registrando già tre album all'attivo: Psycho (Subtitles, 2007), From Deep Space (Neosignal, 2010) e Raum und Zeit (Division, 2013). Svariati EP – tra i quali bisogna ricordare Now & Tomorrow (Subtitles, 2005) e Vitreous (Neosignal, 2013) – assieme ad innumerevoli singoli e collaborazioni – Brainwave (Subtitles, 2005), Cold Champagne (Neosignal, 2008) e Desert Orgy feat. Misanthrop (Neosignal, 2010) per esempio – completano un catalogo autorevole ed in costante crescita. Dal 2008, in collaborazione con Misanthrop, Phace guida la Neosignal Recordings, una piattaforma esclusiva alla quale affida le produzioni più sperimentali.

Il sound di Phace ha raccolto consenso tra le autorità della scena sin dalle prime uscite, guadagnandosi ben presto il supporto di nomi quali Amon Tobin, Skrillex, Noisia, Andy C, Pendulum, Goldie, Skream, Koan Sound, Black Sun Empire, Chase & Status, Kill The Noise e tanti altri. Caratteristica della sua produzione è l’interazione tra bassi rabbiosi e contorti, la sperimentazione ritmica, un disegno cinematico e tridimensionale del suono e l'energia esplosiva emessa dal risultato complessivo – il tutto preservando la dimensione umana del funk, che ne esce anzi esaltata. Questa mistura di automazione futuristica ed esaltazione del ritmo sincopato che rappresenta il marchio di fabbrica di Phace è oggetto di una richiesta crescente da parte di club, festival e dei media musicali in giro per il mondo. La ragione principale di questa domanda non è difficile da trovare: il sound di Phace è semplicemente impossibile da replicare.

Dati Aggiornati al: 05-08-2014 09:14:03

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 06-09-2014 alle 23:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Bunker

Indirizzo: via Paganini 0/200 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento