Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Torino del 24-10-2014 > Musica e Spettacoli > Giulia Ricciardi - Sono una donna sola!

Giulia Ricciardi - Sono una donna sola!

Giulia Ricciardi - Sono una donna sola!

 

 

“In fondo le mettiamo al mondo noi queste creature imperfette: gli UOMINI! E allora prendiamoci le nostre responsabilità e parliamone!Perchè in fondo, sono un universo in continua ‘regressione’ ed è interessante vedere quanti passi indietro siano riusciti a fare. Dovremmo porci il problema all’ottavo mese di gravidanza, quando per la mente ci passa un unico dubbio: SARA’ SANO … O SARA’ MASCHIO?
Un’analisi attenta dell’universo maschile, cercando di capire quale anomalia genetica faccia comportare il presunto “sesso forte” in un modo tanto illogico e prevedibile! E’anche per questo che da tempo lancio un appello accorato alle mie colleghe ‘di sesso’: DONNE, SOSTENIAMO LA RICERCA!!”
Giulia Ricciardi continua il suo dissacrante approfondimento sul “maschio” tracciandone le più recondite - ma comunissime! - caratteristiche.
In un’ora e venti di monologo, disegna con decise pennellate quelle piccole quotidianità in cui tutte le donne si riconoscono risultando inequivocabilmente “vittime consenzienti” dei comportamenti familiari e intimi imposti dai compagni del cosiddetto “sesso forte”, che da questa esilarante parabola comica non può che uscirne amichevolmente sconfitto.
Ma stavolta ce n’è anche per le donne, e per i loro assurdi “salti mortali” cui eroicamente ricorrono per piacere sempre di più.
Così, tra improbabili perizoma di lei e irreversibili stempiature di lui, è bello riconoscere quanto questa grottesca ed eterna schermaglia tra i sessi, sia ancora la più emozionante caratteristica dell’essere umano.
Spettacolo di teatro-cabaret. 80 minuti di battute a raffica e coinvolgimento del pubblico nella miglior tradizione del cabaret d’Autore. Ma questa volta – e finalmente! – cabaret al femminile.
Per info: 011504985

Dati Aggiornati al: 18-08-2014 13:32:09

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 22:00 dal 24-10-2014 al 25-10-2014
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Ven - Sab -

Dove: Cab 41

Indirizzo: Via Giuseppe e Antonio Carle, 41 Torino

Prezzo: € 15 con consumaz

Link: Sito Web dell'evento