...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Torino del 20-09-2014 > Vita Notturna > BACK TO SCHOOL! feat. THE GLIMMERS & LEYENDARIOS...

BACK TO SCHOOL! feat. THE GLIMMERS & LEYENDARIOS CREW

BACK TO SCHOOL! feat. THE GLIMMERS & LEYENDARIOS CREW

 

 

La prima volta fu nel marzo 2013.
Si festeggiavano i primi 5 anni di Audio impact, e i Bad Boys di Ghent centrifugarono il dancefloor del Boiler con un set a quattro mani fino alle prime luci dell’alba.
Chi ha partecipato a quella techno-eucarestia se la ricorda certamente…in particolar modo quelli che hanno avuto la sventura di accompagnare il Monsi, biascicante e nell’ultimo tratto direttamente in mutande, fino all’altrettanto leggendario after domestico.

A più di un anno di distanza da quella notte epica, l’Equipaggio Leyendario è orgoglioso di affidare nuovamente i comandi dell’Astronave ai GlIMMERS per la serata inaugurale della nuova stagione, nella splendida cornice del Bunker Warehouse

Per chi non conoscesse questi artisti originari di Ghent (Belgio), basti dire che sono i fondatori dell'etichetta Eskimo Recordings, che nel 2012 ha festeggiato i primi 10 anni di attività con Eskimonde, uno special box di 5 CD che include remix dei migliori artisti elettronici di questa decade (Tiga, Trentemoller, Radio Slave, Deetron, Solumun, giusto per citarne alcuni)

Il loro sound eclettico ha influenzato profondamente un'altra istituzione vivente della scena elettronica Nord-Europea, i Soulwax, conosciuti anche come 2 Many DJs, che sono infatti originari della stessa città.

Nel corso di una carriera quasi ventennale hanno pubblicato su etichette cult quali R&S e Blue Note, mixando inoltre un'edizione di DJ Kicks per !K7 e una delle celebri compilation del Fabric di Londra. Vantano un roster impressionante di partecipazioni ai festival più prestigiosi del globo, incluso il FIB, Creamsfield e molti altri.

In rappresentanza dei Leyendarios si alterneranno in console ANDREA ZANARDI e BREEZO IS DEAD con il loro famigerato WORKING CLASS DUO, per un set introduttivo di massimale music al 100%

Come di consueto, la performance dell’Equipaggio Leyendario sarà arricchita dallo spettacolo laser/visual di VJ KIDDDZ e dall’allestimento della set designer GISELLE GAIDO

SAT 20 SEPT @ BUNKER WAREHOUSE (Via Paganini,1 0/200 - 10100 Torino)

Leyendarios Crew proudly presents

BACK TO SCHOOL

feat.

THE GLIMMERS (Ghent - Belgium)

ANDREA ZANARDI
BREEZO IS DEAD

Visual Art by: VJ KIDDDZ

Open Door h.23.00

DANCE - FIGHT - LOVE!

Dati Aggiornati al: 02-09-2014 11:54:42

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 20-09-2014 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Bunker

Indirizzo: via Paganini 0/200 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento