Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Torino del 31-10-2014 > Corsi > TRAINING DI CHANNELLING: Seminario Residenziale...

TRAINING DI CHANNELLING: Seminario Residenziale di I Livello (Cavagnolo - TO)

TRAINING DI CHANNELLING: Seminario Residenziale di I Livello (Cavagnolo - TO)

 

 

Seminario RESIDENZIALE di I Livello

Il percorso di Channelling è rivolto a tutti coloro i quali desiderano entrare in contatto con gli Esseri di Luce, le proprie Guide, il proprio Sé Superiore.
Portare nelle nostre vite il sostegno delle Guide e dei Maestri ci aiuta ad affrontare blocchi, dubbi, modelli limitanti e difficoltà che possiamo incontrare sul nostro percorso di crescita, dandoci la possibilità di riconnetterci al nostro essere interiore, alla Sorgente ritrovando unità, totalità, amore e verità. Il vivere connessi con la nostra interiorità ci permette di radicarci sempre più intensamente, di andare più in profondità nell’ascolto, di fiorire e manifestare la nostra fragranza unica ed eterna.
Risvegliare ed affinare questo talento, il contatto con l’Essere, con ciò che in noi è oltre la forma e il tempo, porta dunque una spinta innovativa al nostro procedere dando attenzione particolare ai messaggi che provengono dalla nostra anima e da quelli che riceviamo dagli Esseri di Luce che nutrono un amore incondizionato per noi.
Diventa un interessante cammino interiore, una ricerca spirituale in cui le Guide non sono più sentite come entità separate ma come la parte più profonda del nostro essere, libera dai limiti della forma e degli schemi. Diventa la ricerca del Maestro Interiore.

Il training si compone di tre livelli.
Nel II Livello si approfondirà il lavoro su di sé ripulendo, trasformando e riportando equilibrio e armonia al proprio sistema energetico. Si approfondirà il contatto con gli Esseri di Luce e le proprie Guide attraverso la scrittura e si comincerà a far da tramite anche ad altre persone.
Nel III Livello si imparerà a far da tramite per se e gli altri attraverso la voce.

I LIVELLO
APERTURA AL CANALE DI LUCE

In questo I Livello di Channelling impareremo a diventare più consapevoli della nostra natura essenziale attraverso la dimensione del cuore che ha come caratteristiche intrinseche quelle: di stimolare la capacità di auto-guarigione, dell’accettazione – assenza di giudizio – dell’intelligenza intuitiva

Sostare nello spazio del cuore permetterà a noi stessi di riconoscere e attivare il dono di Essere Canali e ad aprirci all’incontro con gli Esseri di Luce e con il proprio Sé Superiore, in particolare con la propria Guida Interiore.
Lo spazio del cuore dunque, questa parte di noi mai nata mai morta, è il ponte che ci conduce dalla mente all’Essere.

Completate le attivazioni al channelling si approfondiranno i due aspetti fondamentali della comunicazione con gli Esseri di Luce e le Guide:
- La connessione e quindi il riconoscimento di segnali che indicano la presenza degli Esseri di Luce e delle proprie Guide
- I contenuti: attraverso una serie di esercizi sempre più specifici si andrà in profondità nei contatti utilizzando la scrittura, che ci dà la possibilità di verificare nel tempo il valore del messaggio stesso.

Il lavoro svolto con l’aiuto degli Esseri di Luce e supportato dalla dimensione del cuore permetterà di portare alla luce blocchi, condizionamenti e dubbi pronti per essere trasformati che sono da ostacolo al vivere pienamente e totalmente il nostro talento di Essere Canale; l’essere in sincronicità e unione con il resto del gruppo sostiene e velocizza tutto il processo.
Al termine del I Livello saremo in grado, in piena autonomia, semplicità e sicurezza di contattare le nostre Guide attraverso la scrittura.


Facilitatore: Swami Bodhi Khalid
Incontro la meditazione alla fine degli anni 90 e con essa il maestro Osho, del quale successivamente divento discepolo con il nome di Swami Bodhi Khalid.
Il costante e metodico lavoro su di me animato da grande passione e totalità hanno permesso che scegliessi questo sentiero come nuova attività lavorativa portandomi ad integrare il mio mondo interiore con la realtà circostante e la dedizione agli altri.
Conduco seminari di Channelling, Osho neo Reiki e gruppi in cui vengono sperimentate le meditazioni di Osho.
Propongo sessioni individuali di: Channelling, Osho neo Reiki, Subtle Body Healing, Regressioni a Vite Precedenti, Essential Life Consulting, Cristalloterapia.

Per informazioni / iscrizioni:
BODHI KHALID: bodhikhalid@yahoo.it - 347/4901988

L'ALBERO DEL KIRI: v.zamara@gmail.com - 338/3424822
https://www.facebook.com/alberodelkiri/info
Periodo del corso: dal 31-10-2014 al 02-11-2014
Nei seguenti giorni: Ven - Sab - Dom

Dati Aggiornati al: 10-09-2014 14:16:46

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Venerdì 31-10-2014 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: L'albero del KIRI, spazio di natura e benessere

Indirizzo: Via Valentino, 18 Brusasco-Cavagnolo

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento