Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Torino del 22-12-2012 > Vita Notturna > Nicky Romero @ Lumiq

Nicky Romero @ Lumiq

Nicky Romero @ Lumiq

 

 

SUPERLATIVE presents

NICKY ROMERO

LIVE - LA PRIMA VOLTA ASSOLUTA A TORINO!

SABATO 22 DICEMBRE 2012

Dalle 22.00 alle 4.30

@ LUMIQ STUDIOS, CORSO LOMBARDIA 194

Superlative, il nuovo brand della movida giovane torinese, inaugura la sua attività con un evento che non poteva essere più straordinario di così.

Per la prima volta assoluta, infatti, sbarca a Torino la star Nicky Romero, per una live performance che si preannuncia davvero sensazionale!

E per un ospite straordinario, la location scelta non poteva che essere altrettanto esclusiva. Nicky Romero infatti vi infiammerà ai
Lumiq Studios, i suggestivi e ipertecnologici studi di produzione cinematografica e televisiva torinesi.

---------------------------------------------------------------------------------------

INFO

INGRESSO
20 €. Prevendite disponibili su www.ticketone.it (data di inizio prevendite in via di definizione) o presso il tuo pr di fiducia.

Ti ricordiamo che l'ingresso è vietato ai minori di 16 anni

TAVOLI
Contatta il tuo pr di fiducia o invia una mail a superlative.torino@gmail.com. Disponibilità limitata.

PRIVE'
Special privè esclusivo zona retro-consolle
Per prenotazioni contatta il tuo pr di fiducia. Disponibilità limitatissima.

NAVETTA
Per agevolare la tua partecipazione all'evento. Superlative mette a disposizione, a partire dalle ore 21.00, due navette gratuite a servizio continuo con tragitto andata e ritorno da Porta Nuova ai Lumiq Studios.

---------------------------------------------------------------------------------------

NICKY ROMERO

Nicky Romero è uno dei dj più famosi al mondo. Nato in una piccola cittadina olandese nel 1989, fin da subito sviluppò una grande sensibilità musicale. A 6 anni ottenne la sua prima batteria ed iniziò a suonare come se non ci fosse un domani. Ben presto abbandonò il " drum kit" e iniziò a dedicarsi completamente ai giradischi. " Studiare e praticare" sono le caratteristiche principali della vita di Nicky. Quando terminò gli studi scolastici, il suo destino era già segnato: produrre musica. Da quel momento iniziò una carriera incredibile. Nicky Romero fece il suo ingresso trionfale nella scena mondiale dei Dj con una personalissima interpretazione della produzione di David Guetta " When Love Takes Over" . Da quel momento, divenne uno dei personaggi più influenti di tutti i blog, social network, siti e portali musicali internazionali.
Il suo primo singolo," My Friend" , ha segnato la definitiva consacrazione per il giovanissimo performer olandese. Il brano, uscito per la Spinnin Records, decollò subito al 4 ° posto nella " top download chart " generale di Beatport, la più grande community mondiale di Dj e musica elettronica, e andò dritto al primo posto nel portale olandese " danza-Tunes" .

Nel 2011 i remix Green Velvet, Tiesto, Flo-Rida e David Guetta hanno fatto di Nicky Romero uno tra i DJ più ricercati del mondo. MTV lo ha segnalato tra i gli Electronic Dance Music artist del 2012. A luglio dello stesso anno è stato uno degli ospiti principali di Tomorrowland, il più grande festival mondiale di musica elettronica, che si svolge in Belgio dal 2005 e che quest'anno ha registrato la presenza di oltre 180 mila visitatori da 72 Paesi. Nicky ha condiviso la consolle con artisti del calibro di Angerfist, Skrillex, Avicii, Hardwell, David Guetta, Nervo, Swedish House Mafia, Afrojack, Steve Aoki, Carl Cox, The Bloody Beetroots,
Alesso, Martin Solveig, Chuckie, Fatboy Slim e Sander van Doorn.
Nell'ottobre 2012, Nicky Romero ha ricevuto da DJMAG - il più importante magazine internazionale dedicato ai Dj - l' Highest New Entry Award, entrando direttamente al 17esimo posto tra i dj più importanti del mondo e stabilendo il primato della più alta new entry nella storia della rivista.

---------------------------------------------------------------------------------------

LUMIQ STUDIOS

Nati nel 2002, i Lumiq Studios possono vantare già quasi un secolo di storia. Quello che è oggi uno dei più avanzati centri di produzione per il cinema, la televisione, la pubblicità e la multimedialità, si insedia infatti nella sede di uno dei primi studi del cinema italiano, la Fert, trasformando la continuità con la tradizione in capacità di innovazione. La Lumiq dispone di quattro teatri di posa, sofisticate tecnologie di postproduzione e una struttura tecnico-informatica per la realizzazione di character animation in 3D. In parallelo alle attività produttive, il Parco in cui la Lumiq è insediata, il Virtual Reality & Multi Media Park, è impegnato nel campo della ricerca, della formazione e dello sviluppo di progetti tecnologici, culturali ed economici della multimedialità con particolare riferimento alla realtà virtuale. All'interno del polo tecnologico dell'audiovisivo, la Lumiq è saldamente inserita nel " sistema" ideativo e produttivo che nell'ultimo decennio ha riportato il cinema a Torino ed in Piemonte, facendo riscoprire, da un lato, le potenzialità storico-paesaggistiche, e contribuendo a valorizzare le risorse creative di un territorio che fonda oggi il suo sviluppo sul dialogo tra la storia e il futuro.

---------------------------------------------------------------------------------------

CONTATTI

www.facebook.com/superlativetorino
www.nickyromero.com
www.lumiq.com
superlative.torino@gmail.com

Dati Aggiornati al: Sat 15-12-2012 13:14:13

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 22-12-2012 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Lumiq Studios

Indirizzo: corso Lombardia 190 Turin

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento