Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Torino del 17-10-2014 > Vita Notturna > FƎEL BETTER

FƎEL BETTER

FƎEL BETTER

 

 

<<<<<<< TRITOLO CLUB >>>>>>>>
_________________________________________

▄ █ ▄ █ ▄ █ ▄ presenta: ▄ █ ▄ █ ▄ █ ▄
_______________________________________
⊙▽⊙⊙▽⊙⊙▽⊙ FƎEL BETTER⊙▽⊙⊙▽⊙⊙▽⊙⊙▽

profondi ritmi e piacevoli sonorità ci accompagneranno per tutti coloro che hanno voglia di festeggiare e di condividere con noi questo grande amore per la house-deep / tech e di farsi avvolgere con una raffinata selezione musicale graize al delizioso warm-up affidato a Gianluca Rattalino per aumentare di bpm e proseguire progressivamente con Diego Aquino fresco di release su spades records e infine a chiudere in bellezza con un back to back due artisti valsusini noti per la loro tenacia e con una svariata selezione only vinyl..
* free entry
* TRITOLO CLUB
* 4 dj
* oltre 5 ore di sound

_________________________________________

▄ █ ▄ █ ▄ █ ▄ dj_s ▄ █ ▄ █ ▄ █ ▄
__________________________________________

░ ▒ ▒ ▓ ░ ▒ ▒ ▓ ░ ▒ ▒ ▓ ░ ▒ ▒ ▓ ░ ▒ ▒ ▓ ░

--------------------_warm up_---------------

█ ▌█ ▌█ ▌ *GIANLUCA RATTALINO █ ▌█
_____________(to / it )

Gianluca Rattalino was born in Rivoli, a little city near Turin, in 1994. At the age of ten he started developping a deep passion for music. Gianluca initial style of techno developed and evolved into a blend of house and deep house. Gianluca has been costantly involved in various music projects such as playng live performances in different club.

________________________________________
⊙▽⊙⊙▽⊙⊙▽⊙⊙▽⊙⊙▽⊙⊙▽⊙⊙▽⊙⊙▽⊙⊙▽⊙⊙▽


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

█ ▌█ ▌█ ▌ ▌*DIEGO AQUINO █ ▌█ ▌█

_(deep mentality records / Spades records / tdc)

producer and DJ
at the young age of 12 he get's in to the clubbing world influenced by the wave of techno music of the period.
at 14 he jumpes in the world of producing and during the years he's ideas get clear, getting compleatly pulled into the world of djing, when he startes playing for different clubs in turin and italy. after that he goes to spain wher he works for spanish clubs like disco " xtra" in lloret de mar 8costa brava)! lately he get's really close to deep house music. the artist has now more than a hundred productions on the go.
DIEGO AQUINO, in art: ACIDMAN.
_________________________________________
⊙▽⊙⊙▽⊙⊙▽⊙⊙▽⊙⊙▽⊙⊙▽⊙⊙▽⊙⊙▽⊙⊙▽⊙⊙▽

░ ▒ ▒ ▓ ░ ▒ ▒ ▓ ░ ▒ ▒ ▓ ░ ▒ ▒ ▓ ░ ▒ ▒ ▓ ░


█ ▌█ ▌ CR!_back to back Paolo Macrì █ ▌█ ▌█

-------------------(consueto rec / it)---------------------

Cr! E Paolo Macrì: Nel 2012 nasce la loro collaborazione che li vede protagonisti nelle consolle della provincia di Torino, entrambi con la passione per il vinile, e per le sonorità House, Deep, Tech, portano avanti questo progetto. Recente L'ep di Paolo Macrì sull' emergente etichetta Torinese Consueto Recordings..

░ ▒ ▒ ▓ ░ ▒ ▒ ▓ ░ ▒ ▒ ▓ ░ ▒ ▒ ▓ ░ ▒ ▒ ▓ ░

Questo genere è caratterizzato da una metrica in 4/4 con cassa in battere su ogni quarto, arricchita talvolta da figurazioni ritmiche più elaborate. Una presenza fissa è lo " snare" (rullante) sui battiti pari e un " hat" (piatto) in controtempo, per accompagnare giri di basso in una o due battute. Il basso può essere acustico, elettrico o anche sintetico. Questa sezione ritmica fa da base per la parte melodica che è composta diversamente a seconda dei generi ma che ha elementi comuni come la presenza di semplici fraseggi melodici di pianoforte, chitarre acustiche o elettriche funky o jazz, complessi assoli di fiati, cordofoni e linee vocali con influenze funk e soul. La frequenza metronomica è tipicamente di 105/110 bpm con punte di 130/132. In media le canzoni house sono suonate intorno ai 125-130 bpm.[2]

La stesura di un pezzo house inizia quasi sempre con un " introduzione" composta dai soli suoni di batteria, che culmina in una pausa fatta di soli pad (in italiano detti " tappeti armonici" : suoni elettronici di accompagnamento), fino a giungere al tema principale, con le sue variazioni. Segue poi pausa di lunghezza maggiore, respiro ed infine un nuovo tema centrale (magari ripetendo più volte il ritornello) e una coda per chiudere il pezzo. L'introduzione e la coda sono parti fondamentali perché permettono ai Dj di mettere due pezzi in sequenza senza che il pubblico possa avvertire il cambiamento.
_________________________________________

Dati Aggiornati al: 06-10-2014 09:24:35

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 17-10-2014 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Caffè Tritolo - Avigliana

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento