Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Torino del 26-10-2014 > Musica e Spettacoli > Melody Fall " NEW VIDEO" Shooting!!

Melody Fall " NEW VIDEO" Shooting!!

Melody Fall " NEW VIDEO"  Shooting!!

 

 

Ciao Ragazzi,

E' con estremo piacere che noi MELODY vi invitiamo allo Shooting ufficiale del nostro primo singolo " Yours, Sincerely" , tratto dal nostro nuovo album in uscita a Dicembre.

Il 26 ottobre vi vogliamo Carichissimi perchè abbiamo il progetto di un video molto ambizioso e avremo bisogno della vostra Partecipazione, Serietà e Divertimento puro per rendere il video una Bomba.

Effettueremo le riprese all'Audiodrome, in Strada Mongina, 9 – Moncalieri (TO) .
Le riprese inizieranno alle 10.30 e termineranno intorno alle 17. Vi chiediamo di essere puntuali alle 10 al locale per il TRUCCO e PARRUCCO.

Per il video ognuno di voi avrà bisogno di UNA MASCHERA, di qualsiasi tipo/Genere/Bruttezza/Bellezza/Mostruosità. L'importante è che vi renda irriconoscibili, la porterete nella prima parte del video per poi togliervela alla fine.

Vi lascio qui la Trama del Video, per farvi un'idea di quello che andremo a fare:

" ...Il video inizia con il pubblico in coda all’Audiodrome per il concerto.
I ragazzi sono gasatissimi, esagitati, quasi folli.
Tra tutti, spiccano una ragazza in lacrime ed un ragazzo non particolarmente felice di entrare, i protagonisti. Questi due, riescono a scambiarsi un’occhiata prima di essere portati dentro dalla gente/amici gasati.
Alla cassa, un misterioso uomo in abiti settecenteschi raccoglie un biglietto particolare con su scritto SOUL (il costo del biglietto) in cambio, cede armi e maschere orripilanti da indossare all’entrata. Un cartello luminoso “No Rules. Free Behaviour, Act as you Want, Fuck it” oscilla pericolosamente sulla sua testa.
All’interno, i Melody suonano in mezzo al moshpit, dove hanno inizio le scene di violenza/Follia pure delle persone mascherate. La violenza sarà teatrale, molto grottesca, non abbiate paura!!! Ognuno è libero di fare quello che vuole nella storia del video, e sarà così anche durante le riprese. Ci saranno delle scene molto divertenti. Oltre al pogo e al Mosh gireremo delle scene con armi finte (di gomma piuma) stile jackass. Ad ogni scena, i due protagonisti, riconoscibili anche da una maschera particolare, mostrano di non apprezzare il comportamento degli altri. Nel frattempo il resto del pubblico continua con le scene di violenza fino al punto in cui i due protagonisti non resistono più e decidono di togliersi la maschera. Si riconoscono, si avvicinano e scatta il bacio sotto gli occhi increduli degli altri mascherati. Uno per uno, tutti decidono di buttare per terra le maschere e le armi. I due ragazzi si avvicinano ai Melody togliendogli le maschere. Il live riprende, ma in maniera completamente diversa, senza maschere e senza violenze.
Il live finisce ed il pubblico esce dal palazzetto buttando le maschere in un bidone e rimanendo loro stessi. Il video finisce con l'uomo misterioso, orami scappato, che ha ancora tutti i biglietti dei partecipanti all'evento, la loro anima, e ride mostruosamente...."

Come avete letto ci saranno delle scene di Follia, con armi finte, dove sarete liberi di darvi alla pazza gioia con noi Melody.

Sappiamo bene che una giornata di riprese è sicuramente impegnativa, ma sappiate che ci saranno molte pause e scene singole, quindi ci sarà il tempo per riposarsi... sarà una bella Festa.
Noi Melody prepareremo un Buffet per il pranzo che sarà offerto a tutti voi partecipanti.

Essendo un Video Clip dove tutto è organizzato e dove ci sono molti partecipanti, è necessario che chi ci segnala la sua partecipazione venga poi Veramente in modo da organizzare di conseguenza. <3

Per ora è tutto Ragazzi.
Vi terremo super aggiornati.

Grazie !!!

MF

Dati Aggiornati al: 17-10-2014 08:25:26

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 26-10-2014 alle 10:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Audiodrome Live Club

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento