...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

Piazza dei Mestieri



Indirizzo: Via Jacopo Durandi 13 - Torino

Telefono: 011-19709600

Piazza dei Mestieri

La Piazza dei Mestieri si propone come un luogo fisico nel quale i ragazzi, possono trovare un punto di aggregazione in cui si sperimenta un approccio positivo alla realtà, che spazia dall'apprendimento, al lavoro, al modo di usare il proprio tempo libero, sino alla cultura e alle arti.
La Piazza si adopera affinché l'incontro con la bellezza, nelle sue mille accezioni, sia un evento quotidiano: il bello di un lavoro e il bello di un incontro, il bello della musica e del gusto, il bello dell'arte e di uno sport. Solo il bello, come riverbero del vero, affascina e trascina nell'azione.
La Piazza è un luogo di incontri e relazioni. Durante un incontro accade sempre qualcosa di imprevisto che arricchisce coloro i quali ne sono protagonisti. Occorre solo parteciparvi con curiosità e apertura verso l'altro. I momenti che abbiamo organizzato negli anni e quelli che organizzeremo nel futuro, sono l'espressione di una vita volta al positivo, piena di esperienze e di voglia di costruire, che si dipana nella Piazza e che coinvolge appieno le nuove generazioni nella costruzione del proprio e dell'altrui futuro.

PROSSIMI EVENTI

 

Non sono presenti eventi futuri per questo luogo