...valorizza ciò che conosci...

Teatro Vittoria



Indirizzo: via Antonio Gramsci 4 - Torino

Telefono: 011 5669805

Teatro Vittoria

Il Teatro Vittoria è stato inaugurato nel maggio 2005, in occasione della presentazione ufficiale alla città di Torino del "Progetto Domani". La sala teatrale ha una capienza di circa 200 posti ed è situata all'ultimo piano dell'ex cinema omonimo di via Gramsci 4.

Realizzato in collaborazione con Zara Italia srl e la Città di Torino, il progetto della sala è nato dalla collaborazione di due importanti studi di architettura - Archeias di Milano e Isola di Torino -, che hanno inteso realizzare uno spazio esclusivo, un salotto dal gusto raffinato grazie alla scelta di materiali pregiati e di un'attrezzatura molto avanzata dal punto di vista tecnologico.

Il Teatro Vittoria, in gestione all'Unione Musicale Onlus dal 2010, ospita una programmazione ricca e variegata di musica, danza e prosa ed è pensato come uno spazio di aggregazione e una sala dedicata a manifestazioni rivolte al mondo giovanile.

Il Teatro Vittoria può essere affittato da enti pubblici e privati per la realizzazione di congressi, conferenze, spettacoli, incontri...

PROSSIMI EVENTI

Sabato 18-03-2017 Alle 21:00