WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Bologna del 21-12-2017 > Musica e Spettacoli > Anteprima di Happy Winter con il regista Giovanni...

Anteprima di Happy Winter con il regista Giovanni Totaro

Anteprima di Happy Winter con il regista Giovanni Totaro

 

 

Con Pop Up Cinema Christmas l'inverno non sarà più lo stesso! distribuito da I Wonder Pictures e ospitato dal LABORATORIO San Filippo Neri, giovedì 21 dicembre arriva in anteprima a Bologna il primo docu-panettone: HAPPY WINTER di Giovanni Totaro, presentato fuori concorso nella selezione ufficiale della 74°Mostra del cinema di Venezia.

☀☀☀☀☀

Richiedi il tuo ingresso ridotto a 6 euro anziché 8 su www.popupcinema.it/xmas con codice HAPPY21

☀☀☀☀☀

Ogni estate sulla spiaggia di Mondello a Palermo, vengono costruite centinaia di cabine pronte ad ospitare altrettanti nuclei di bagnanti che vi passeranno la stagione. Per queste persone le capanne sono lo scenario perfetto per nascondersi dietro al ricordo di uno status sociale che la crisi degli ultimi anni ha minato. Una famiglia s’indebita per fare le vacanze al mare e apparire benestante tra i bagnanti; tre donne si abbronzano per sentirsi ancora giovani e diventare le star dell’estate, mentre nella stessa spiaggia un barista pensa a guadagnare più soldi possibili per superare l’inverno. Tutti aspettano la notte di ferragosto per vivere da protagonisti la fiera della vanità estiva e continuare a fare finta che la crisi economica non esista.

Giovanni Totaro, nato a Palermo nel 1988 e co-regista del cortometraggio " La conservazione della specie" , sarà presente alla proiezione per presentare il film e rispondere alle domande del pubblico. Con il progetto HAPPY WINTER, il regista ha vinto il premio per lo sviluppo Dic/It IDS Academy, il premio MISE al Mercato internazionale Mia 2015, il premio come miglior progetto ad Hot Docs, Toronto 2016 e il premio di post produzione promosso dal Milano Film Network nel 2016.

Biglietto intero 8 euro, ridotto 6 euro:

> Esibendo una tessera bancomat Unipol Banca
> Esibendo una tessera valida youngERcard
> Compilando il form su www.popupcinema.it/xmas e inserendo il codice HAPPY21

Dati Aggiornati al: 21-12-2017 11:08:25

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 21-12-2017 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: LABORATORIO San Filippo Neri

Indirizzo: Via Manzoni, 5 Bologna

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento