WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO

BOLOGNA OGGI - EVENTI - SOGGIORNI A BOLOGNA - CORSI BOLOGNA - LOCALI - NEWS

TORINO

MILANO

ROMA

FIRENZE

GENOVA

NAPOLI

BOLOGNA

> Home > Eventi a Bologna del 27-01-2018 > Musica e Spettacoli > Le parole del risveglio

Le parole del risveglio

Le parole del risveglio

 

 

E' con grande piacere che, la Commissione Cultura del Distretto Rotaract 2072, in collaborazione con il Distretto Rotary 2072, è lieta di invitarVi all'evento Distrettuale " Le parole del Risveglio" , che si terrà Sabato 27 Gennaio, alle ore 16.50.

Uno spettacolo teatrale, seguito da un aperitivo, nell' affascinante cornice storica dell'antico teatro Guardassoni (Via Massimo d'Azeglio 55, Bologna), che ci permetterà di fare Service, donando il ricavato della serata a " La Casa dei risvegli Luca de Nigris" , un polo di eccellenza europea nella cura e nell'assistenza ai malati di patologie neurovegetative.
Lo spettacolo sarà interpretato dalla compagnia " La casa dei risvegli Luca De Nigris" , formata da attori professionisti, ex pazienti e pazienti.

Un momento prezioso non solo di servizio verso la comunità, ma di unione con il Distretto Rotary 2072 sul fil rouge di un'annata incentrata sulle disabilità e sull'abbattimento di barriere.

Per accedere all'evento basterà prenotare il pacchetto sul sito web del Distretto Rotaract 2072, http://www.rotaract2072.org/index.php/negozio/negozio-distretto/, con la raccomandazione di bonificare entro tre giorni dalla prenotazione (secondo le nuove direttive distrettuali).

Dati Aggiornati al: 21-12-2017 14:19:02

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 27-01-2018 alle 16:50
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Guardassoni

Indirizzo: Sede operativa: Istituto Collegio S. Luigi, via M. d'Azeglio, 55 Bologna

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento