> Home > Eventi a Bologna del 01-02-2018 > Mostre e Cultura > Ahi, Rachele! - mostra di Rachele Palladino a...
Ahi, Rachele! - mostra di Rachele Palladino a Bologna |
|
Tweet
|
" Ahi, Rachele!"
mostra di Rachele Palladino
segnalata da Art City Segnala – Art City Bologna 2018
ingresso libero
" Ahi, Rachele!" ovvero un attraversamento dei temi contemporanei con il sottotitolo “Prodotti o persone?”. In esposizione opere in carta, stoffa, china, spray e un ventilatore per spazzare le scorie e dare vita a immaginari salvifici contro l’odio e la paura. L’esposizione rientra nel programma di Art City Segnala – Art City Bologna 2018.
L’artista invitata Rachele Palladino (Roma, 1971) ha come oggetto ideale del suo lavoro lo scambio e il dono, nel senso di una creazione di valore e arte sociale, realizzata con una levità ludica e un’ironia che non rinunciano alla profondità di senso. Formata all’Accademia di Moda e Costume, inizia la sua attività come illustratrice e grafica. Per alcuni anni è assistente del collezionista Nando Peretti e poi di Gabriele Vangelli (Galleria Vangelli de’ Cresci, Roma). La sua prima mostra personale è “Mi-Mi”, a cura di Astrid Narguet e Lucilla Stefoni (GalleriaOtto, Roma, 2015).
************
INFO: urp@teatridivita.it
INFO: 333.4666333 |
Dati Aggiornati al: 16-01-2018 08:26:18 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A BOLOGNA
|