> Home > Eventi a Bologna del 16-02-2018 > Sport e Benessere > Man.Tra Anima Filanda - Purnamadah
Man.Tra Anima Filanda - Purnamadah |
|
Tweet
|
3° Venerdì - Anima Filanda
Man.Tra, Il potere della trasformazione della mente.
A cura di Massimo Sarti
Introduzione all'uso dei mantra per praticanti di yoga, di meditazione e ricercatori spirituali che vogliono approcciare la conoscenza dei mantra Vedici e Tantrici.
Capiremo assieme cosa sono i mantra, la loro storia e come si recitano. In ogni lezione approfondiremo la conoscenza di un mantra Vedico.Grazie alla pratica di asana (posture) e pranayama (tecniche di respirazione), con brevi sequenze di riscaldamento ci prepareremo a rimanere seduti e fermi per diversi minuti. Ascolteremo frammenti audio che ispireranno il nostro lavoro e ci daranno riferimenti per pronuncia e cadenza di recitazione. Chiuderemo l’incontro con pratiche di recitazione.
Venite con abiti comodi, chiari e in fibre naturali. Acqua da bere.
Se volete, il vostro tappetino o altri supporti che usate per la meditazione.
// Primo incontro gratuito
// Costo partecipazione 10€
// Ingresso riservato ai soci Filanda Bologna e Kutir ASD yoga studio |
Dati Aggiornati al: 16-01-2018 08:29:18 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
|
|
||||||||
|
||||||||
ALTRI EVENTI DI OGGI A BOLOGNA
|