> Home > Eventi a Bologna del 05-02-2018 > Corsi > Corso di Magia - Livello base
Corso di Magia - Livello base |
|
Tweet
|
Vi invitiamo alla prima lezione del Corso base di magia tenuto dal mago Alessandro Vellaccio.
Cosa vi serve? Fantasia e un mazzo di carte standard bycicle, che si può comprare al Pulsa e Tilla in Via Sant' Isaia 3 o alla Coroncina in Via Indipendenza 3 .
Alessandro Vellaccio ha amato la magia fin da piccolo. Nel 2008 incontra un mago, il mago Oscar, che diventerà il suo maestro e lo accompagnerà in tutto il suo percorso di apprendimento e creazione di magia.
Nel 2013 si esibisce al Florian Metateatro di Pescara per la prima volta in teatro.
Nel 2014 si esibisce in una performance magica allo Spazio in due di Bologna.
Nel 2015 fa uno spettacolo di magia all' Università Alma Mater Studiorum, al 38 di via Zamboni.
Ma oltre a questi luoghi dove è richiesta una certa competenza professionale, ha sempre dato spettacolo per le strade, i locali, le case... in ogni serata in cui c' era bisogno di magia.
Per altre info e iscrizione scrivere una mail a alessandro.vellaccio@hotmail.it con oggetto " Corso base di Magia" .
Ingresso con tessera Arci |
Dati Aggiornati al: 19-01-2018 08:36:33 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A BOLOGNA
|