Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère
> Home > Eventi a Bologna del 24-01-2018 > Food & Drink > Colazione fra Mamma: allatTIAMO!
Colazione fra Mamma: allatTIAMO! |
|
Tweet
|
Un goloso incontro rivolto a tutte le mamme e le future tali, nel quale passeremo assieme il momento della colazione per chiacchierare e confrontarci! Una mattinata nel quale sarà possibile conoscere altre mamme e supportarsi vicendevolmente in un ambiente famigliare e di non giudizio. In questa occasione ci dedicheremo particolarmente al tema dell'allattamento e alle esperienze delle partecipanti, grazie anche alla presenza e conduzione dell'incontro della la dott.ssa Federica Ravasini, infermiera, Insegnante di Massaggio Infantile AIMI e consulente dell'allattamento!
Aperto a tutte le mamme che allattano o che non allattano, a quelle che vorrebbero riprendere con l'allattamento esclusivo, alle future mamme che ne vogliono sapere di più!
Fratellini e sorelline come sempre sono i benvenuti!
Per info e prenotazioni:
- scrivere qui su Messenger,
- messaggio, anche su Whatsapp, al 328 8414679 (Federica)
- oppure una email alla lachicca.nurse@gmail.com
Vi aspettiamo! |
Dati Aggiornati al: 22-01-2018 09:33:02 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A BOLOGNA
|