> Home > Eventi a Bologna del 15-11-2018 > Corsi > Rosy Giordani: “From Monster to Victim"
Rosy Giordani: “From Monster to Victim" |
|
Tweet
|
Il Seminario, che è Tirocinio Alternativo, si svolge con la tutela didattica e scientifica di Carla Comellini e con la collaborazione della Dott.sa Gabriella Catalini e della Dott.sa Giuliana Cardellini nell’ambito delle manifestazioni culturali del Centro Canadese “Alfredo Rizzardi”, Università di Bologna.
15 novembre 2018, ore 15.30- 17.00
- Rosy Giordani (Univ. di Bologna) : “From Monster to Victim: the Postcolonial Vampire in the Native Literature of Canada”
con Introduzione, dibattito e annotazioni di C. Comellini
Centro canadese “Alfredo Rizzardi”, Sala Convegni
Il Seminario di letteratura canadese del Centro canadese “Alfredo Rizzardi”, Dip. Lilec, Univ. di Bologna, è stato ideato e organizzato da Carla Comellini, con il patrocinio dell’Ambasciata del Canada in Italia, e si svolge in collaborazione con l’Associazione Internazionale di Studi canadesi, CanaDiana e con l’Associazione Italo-Britannica di Bologna. |
Dati Aggiornati al: 24-10-2018 17:43:01 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A BOLOGNA
|