> Home > Eventi a Bologna del 27-10-2018 > Mostre e Cultura > La Bella e la Bestia
La Bella e la Bestia |
|
Tweet
|
Un mercante, padre di tre figlie, si smarrisce nel bosco, di ritorno da uno sfortunato viaggio d’affari. Trova rifugio nel palazzo della Bestia, un essere orribile, metà uomo e metà belva. Qui cerca di rubare una rosa e per questo la Bestia lo minaccia di morte. L’unica sua possibilità di salvezza è che sia una delle sue figlie a morire al suo posto. La più bella delle tre figlie accetta il sacrificio e si reca al palazzo. Ma andrà incontro ad un altro destino. Attraverso l’avvincente intreccio di questa fiaba classica, la narrazione orale si fonde a sequenze di “gesti-sintesi”, per cogliere l’essenza più profonda del racconto.
Per tutti a partire dai 5 anni
INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI
Di Roberto Anglisani e Liliana Letterese Con Liliana Letterese e Andrea Lugli Regia di Roberto Anglisani. Movimenti scenici curati da Caterina Tavolini Uno speciale ringraziamento a Lorenzo Cutuli, Fonte M.me Leprince de Beaumont, Produzione Accademia Perduta/Romagna Teatri A cura di Associazione Ca' Rossa |
Dati Aggiornati al: 26-10-2018 15:13:31 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||