WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Bologna del 07-11-2018 > Musica e Spettacoli > Sala Biografilm_7 novembre_CHESIL BEACH

Sala Biografilm_7 novembre_CHESIL BEACH

Sala Biografilm_7 novembre_CHESIL BEACH

 

 

Mercoledì 7 novembre 2018, ore 21.15
Bologna – Cinema Odeon – Via Mascarella, 3
In anteprima a Sala Biografilm in versione originale
CHESIL BEACH
IL SEGRETO DI UNA NOTTE
Il nuovo film di Dominic Cooke tratto dal romanzo capolavoro di Ian McEwan, con la tre volte candidata all’Oscar® Saoirse Ronan

Mercoledì 7 novembre al Cinema Odeon Sala Biografilm presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di CHESIL BEACH - IL SEGRETO DI UNA NOTTE.
Tratto dal romanzo capolavoro di Ian McEwan, il film racconta la storia d’amore tra la ricca e ambiziosa violinista Florence e il modesto e promettente storico Edward, prigionieri dei tabù di un’epoca e delle convenzioni familiari e sociali nell’Inghilterra dei primi anni ’60, pochi anni prima della rivoluzione sessuale.
I due protagonisti sono interpretati rispettivamente da Saoirse Ronan (tre volte candidata all’Oscar® per “Espiazione”, “Brooklyn” e “Lady Bird”) e Billy Howle (“Dunkirk”, “Il re fuorilegge”, “MotherFatherSon”).
CHESIL BEACH - IL SEGRETO DI UNA NOTTE sarà presentato in anteprima anche a Sala Biografilm Milano martedì 6 novembre e sarà poi nelle sale italiane a partire dal 15 novembre distribuito da Cinema Srl.

CHESIL BEACH - IL SEGRETO DI UNA NOTTE di Dominic Cooke
(Regno Unito/2017/110’)
Dai produttori del film candidato all’Oscar CAROL, tratto dell’omonimo romanzo del più grande scrittore inglese contemporaneo Ian McEwan, già autore del best seller “ESPIAZIONE“ e “THE CHILDREN ACT”, il film racconta la storia d’amore tra Florence (Saoirse Ronan, tre volte candidata all’Oscar®) e Edwar (Billy Howle) nell’Inghilterra dei primi anni ’60, pochi anni prima della rivoluzione sessuale, quando ancora l’istinto naturale veniva represso dalla rigida educazione familiare e dalle imposizioni sociali proprie della classe borghese. La loro luna di miele a Chesil Beach li porterà verso altre strade, altri destini, altre vite.
Uscita: 15 novembre (Cinema Srl)
Il trailer ufficiale italiano: https://youtu.be/HpYj0mseCws

IL SUCCESSIVO APPUNTAMENTO DI SALA BIOGRAFILM
Mercoledì 14 novembre: IN GUERRA di Stéphane Brizé

CODICI SCONTO PER I LETTORI

Per prenotare un biglietto ridotto a 6 euro invece che 8,5 euro i lettori possono seguire il seguente link: biografilm.it/chesilbeach
codice: CB71PR


Ufficio stampa SALA BIO BOLOGNA: Laboratorio delle Parole di Francesca Rossini
notizie@laboratoriodelleparole.net - Francesca Rossini 335 54 11 331 – Silvia Montanari 339 87 62 443




Dati Aggiornati al: 05-11-2018 11:04:17

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Mercoledì 07-11-2018 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: cinema Odeon

Indirizzo: via Mascarella 3 Bologna

Prezzo: 8,5-6neuro