WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Bologna del 10-11-2018 > Mostre e Cultura > Aperitivo-presentazione Informale Ippolito Dalvit

Aperitivo-presentazione Informale Ippolito Dalvit

Aperitivo-presentazione Informale Ippolito Dalvit

 

 

Siete tutti caldamente invitati SABATO 10 NOVEMBRE presso la Casa del Popolo Venti Pietre (via Marzabotto, 2) all'aperitivo di presentazione della neonata associazione culturale INFORMALE IPPOLITO DALVIT.
Ci piacerebbe vivere insieme a voi questa serata importante durante la quale vi racconteremo chi siamo, perché abbiamo iniziato questo progetto e quali sono le nostre ambizioni. La prima e la più importante è quella di condividere delle esperienze e dei progetti insieme ad altre persone; per noi " informale" significa proprio questo: assumere continuamente nuove forme, nuovi corpi, lasciandoci modellare dalle energie che ci attraversano. Perciò la vostra partecipazione è fondamentale e fondante.

La serata prevede un aperitivo multietnico a base di cous-cous e friggione (e altre leccornie) che potrete gustare a partire dalle 19.00, mentre negli ambienti della Casa del Popolo Venti Pietre sarà allestita la mostra fotografica di Armando Bonfanti " Eden" . A partire dalle 20.30 comincerà la presentazione vera e propria dell'INFORMALE IPPOLITO DALVIT, che proseguirà con una lettura di alcune poesie di Carolina Rossi - assaggio di uno dei progetti in cantiere per quest'anno - e con un estratto dello spettacolo Gli ultimi giorni dell'umanità interpretato da Giacomo Tamburini - l'ultimo progetto compiuto. Alle 22.30 potrete assistere all'unica data mondiale del tour internazionale di Alecs Vuozzo, chitarra e voce, con i successi di Un pop triste e le nuove hit di Irpinia paranoia. Infine, per rallegrare il congedo, un Dj-set POLEJATO che vi darà la buona notte.

Di seguito il programma in sintesi:

dalle 19.00

APERITIVO

MOSTRA FOTOGRAFICA " EDEN" DI ARMANDO BONFANTI

dalle 20.30

PRESENTAZIONE ASSOCIAZIONE INFORMALE IPPOLITO DALVIT

LETTURA POESIE DI CAROLINA ROSSI

ESTRATTO DA GLI ULTIMI GIORNI DELL'UMANITA' (CON GIACOMO TAMBURINI)

alle 22.30

ALECS VUOZZO IN CONCERTO

a seguire DJ-SET POLEJATO


INGRESSO: contributo di 5 euro con aperitivo e bicchiere di vino incluso.

Dati Aggiornati al: 05-11-2018 15:40:31

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Sabato 10-11-2018 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Venti Pietre

Indirizzo: via Marzabotto 2 Bologna

Prezzo: Vario

Link: Sito Web dell'evento