WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Bologna del 25-11-2018 > Food & Drink > BENZA GLAMOUR

BENZA GLAMOUR

BENZA GLAMOUR

 

 

In un’area di rifornimento self con autolavaggio nasce oggi anche un intimo bar minimal ed elegante, pronto ad illuminare un contesto insolito di un bagliore speciale: BENZA CarWash Drink&Food, con la nuova gestione a cura di Perazzi C’è, inaugura la sua stagione di eventi con “BENZA GLAMOUR”, un ricco programma di serate dedicate alla moda, all’arte e alla musica, senza dimenticare il piacere di divertirsi e rilassarsi davanti ad ottimi cocktail e sfiziosità. Ideate in collaborazione con Rossella Piergallini, docente al corso triennale di Fashion design all’Accademia di Belle Arti di Bologna, in programma quattro imperdibili serate domenicali, con Gran Buffet offerto ai partecipanti e Dj Set a cura di Jacqueline More, all’insegna della creatività dei giovani talenti di Fashion design dell’Accademia di Belle Arti di Bologna. Ogni appuntamento sarà dedicato ad un tema particolare e si concluderà con una ricercata performance/sfilata.

Il primo aperitivo glamour in programma domenica 25 novembre dalle ore 19.00
è dedicato alla Bauhaus e alle Avanguardie; abiti dai profili taglienti, asimmetrici, in materiali svariati accostati in modo sorprendente, come vinile, pvc, pelle, feltro, dalle campiture cromatiche intense - tra il giallo, il rosso e il verde elementare - dalle grafiche vivaci, con rigature, quadri, rombi.
In conclusione Sara Poggioli presenterà “Gheometriad”: una capsule collection total black che si ispira ai costumi del teatro di Oskar Schlemmer, abiti che plasmano il corpo e modificano le forme, muovendosi nello spazio con un incedere evocativo e gesti, che ricordano il mitico periodo teatrale dei balletti russi.

Prossimi appuntamenti:
Domenica 2 Dicembre dalle ore 19.00
SIMONE BARBI & GIULIA PASTORELLI presentano la capsule collection Dall’Optical al Gender
Illusioni ottiche e straordinarie suggestioni reinterpretate da una brillante prospettiva contemporanea.

Domenica 9 Dicembre dalle ore 19.00
Remember David Bowie, a cura dei Fashion designer dell’Accademia di Belle Arti di Bologna. Omaggio camaleontico alla indimenticabile icona di musica e stile.
A seguire FRANCESCO ZAMAGNI presenta la capsule 1980’ Calling
Domenica 16 Dicembre dalle ore 19.00
Shocking Party! a cura dei Fashion designer dell’Accademia di Belle Arti di Bologna. Aperitivo surreale dedicato ad una delle più rivoluzionarie e audaci protagoniste della moda del XX secolo, Elsa Schiaparelli.

Ogni domenica è gradito dress code a tema

INFO:
BENZA CarWash Drink&Food
Gran buffet offerto a tutti i partecipanti - Drink a prezzi Friendly!
a Bologna in Via William Shakespeare 7
Tel. +051 039 2906
Raggiungibile con l’autobus N 27 dal centro di Bologna (fermata Stendhal)
In auto tangenziale uscita numero 6 direzione Castelmaggiore


Dati Aggiornati al: 20-11-2018 18:59:58

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Food & Drink

Quando: Alle 19:00 dal 25-11-2018 al 16-12-2018
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: BENZA CarWash Drink&Food

Indirizzo: Via William Shakespeare 7 Bologna

Prezzo: Gratis