WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Bologna del 16-04-2019 > Mostre e Cultura > Presentazione libro L'errore più geniale...

Presentazione libro L'errore più geniale edito da Meridiano zero

Presentazione libro L'errore più geniale edito da Meridiano zero

 

 

E' poi così complesso prendere atto di un abbandono? No, basta farsi uno schemino in PowerPont che possa evidenziare le difettosità del processo amoroso reciso e la relazione tra costi e benefici. Possiamo far salire in casa I testimoni di Geova per affrontare con lucidità tematiche riguardanti L'Apolcalisse, spiegare loro quanto la meritiamo davvero tutta.


Esiste un pericolo di deriva fisica? No, preso atto della realtà si è ancora più forti, brillanti, la vita può prendere mille direzioni, niente panico, ci si prende il tempo delle nuove scelte mentre si fa apnea nella vasca da bagno. Si respira profondo, iperventilazione, ossigenazione, poi si va sotto, battiti cardiaci lenti come campane a morto. Riemergere è come rinascire. A meno che non si siano commessi errori nel conteggio delle gocce di Valium.

Prima presentazione de L'errore più geniale di Saverio Fattori, uscito per MeridianoZero Edizioni, con Cristiano Governa.

Dati Aggiornati al: 15-04-2019 21:14:47

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Martedì 16-04-2019 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Libreria Ubik Irnerio

Indirizzo: via irnerio 27 Bologna

Prezzo: Vario

Link: Sito Web dell'evento