WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Bologna del 27-09-2019 > Mostre e Cultura > " Non appena fuori di me"

" Non appena fuori di me"

" Non appena fuori di me"

 

 

Una nuova grande mostra apre i battenti nelle sale di mtn | museo temporaneo navile, il museo ospitato nei palazzi di Trilogia Navile, in via John Cage, alla Bolognina. L'artista è Monica Mazzone e il titolo della mostra è " Non appena fuori di me" .
Esiste una sensazione geometrica dello spazio? È possibile percepire lo spazio collettivo come la somma degli spazi individuali? L’arte è una pratica di conoscenza empirica dell’esistente: la sperimentazione dei molteplici e possibili modi di relazione con il reale. Tra questi, la scelta di Monica Mazzone di utilizzare una prassi logica e un linguaggio geometrico come strumenti di un’indagine dove le regole e le forme si propongono come l’alfabeto di una riflessione aperta sul mondo.
Con " Non appena fuori di me" Monica Mazzone presenta un nuovo ciclo di lavori che sviluppano il percorso intrapreso nell’ultimo anno con la serie degli autoritratti, concentrandosi sul concetto di territorio inteso come esperienza del quotidiano.

Dati Aggiornati al: 20-09-2019 10:28:19

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 15:00 dal 27-09-2019 al 26-10-2019

Dove: mtn | museo temporaneo navile

Indirizzo: via John Cage 11A/13A Bologna

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento