> Home > Eventi a Bologna del 24-01-2020 > Musica e Spettacoli > Sem&Stènn, Miglio | Mikasa, Bologna
Sem&Stènn, Miglio | Mikasa, Bologna |
|
Tweet
|
Mikasa | Venerdì 24 Gennaio 2020
Start 21:30
Sem&Stènn
Sem&Stènn sono Salvatore Puglisi e Stefano Ramero, due amici che si sono conosciuti online nel 2007 in un blog di musica in cui condividono passioni e desideri. Decidono poi di incontrarsi nel 2011 e l’anno successivo la loro unione si trasforma in una reale collaborazione artistica. Frequentano un corso di produzione di musica elettronica e cominciano a lavorare in diversi club milanesi e dal 2015 iniziano a dedicarsi solo a proprie produzioni, contaminate da sonorità di artisti quali Pet Shop Boys, Beastie Boys, Depeche Mode, Robyn, MGMT, Goldfrapp, Justice, Basement Jaxx e moli altri.
Nel 2017 partecipano a X Factor Italia, in squadra con Manuel Agnelli e a seguire pubblicano The Fair, l’inedito dalle sonorità electropop/darkwave presentato alle audition di X Factor.
Ascolta " Jewels&Socks" : https://youtu.be/JdDLVe6N07g
Ascolta " You, Your Friend, Another Guy" : https://youtu.be/lJ_ssgvLQl8
Ascolta " Baby Run" : https://youtu.be/U6Tv2dAqZ54
Opening act: Miglio
Miglio è il progetto musicale di Alessia Zappamiglio, classe 1992, nata e cresciuta a Brescia e poi formatasi nell’ambiente universitario bolognese.
È fra i locali e il fermento artistico e musicale delle due città che il progetto e la musica di Miglio hanno preso vita. Nei brani trovano spazio le anime e le contraddizioni di queste due città: le contaminazioni alternative rock sembrano fare eco alla periferia industriale, grigia e tecnologica, mentre nei testi delle canzoni sembrano mescolarsi i fantasmi e le lezioni dei cantautori.
Nel 2018 entra a far parte dell’etichetta torinese INRI e pubblica il suo primo singolo “Gli uomini elettronici”, prodotto da Davide Dade Pavanello (Linea77) e Marco Benz Gentile.
Nel 2019 è tra i finalisti di BMA (Bologna Musica D’autore) con il brano “Il bar sui binari”.
Attualmente è in studio per la produzione dei nuovi brani in uscita nel 2020.
Ascolta " Gli uomini elettronici" :
https://youtu.be/WhjeDltqPqc
Ascolta " Il bar sui binari" :
https://open.spotify.com/track/51iodpDfBh0hama29sOPvJ?si=P4BPYBceTtmfyzBP1xx4BA
Ingresso 7€ con Tessera Aics 2019/2020
Per prevendite ed info contattare la pagina Altini Cose o la mail altinicose@gmail.com |
Dati Aggiornati al: 09-12-2019 15:20:54 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A BOLOGNA
|