WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Eventi Online del 11-06-2021 > Mostre e Cultura > Presentazione di Versi Vegetali - Prima antologia...

Presentazione di Versi Vegetali - Prima antologia poetica di Mosse di Seppia

Presentazione di Versi Vegetali - Prima antologia poetica di Mosse di Seppia

 

 

L'11 giugno il grande cortile dello Scugnizzo Liberato apre le porte alla presentazione di Versi Vegetali, la prima antologia poetica di Mosse di Seppia, edita da Homo Scrivens. Una splendida occasione di ritrovo in presenza per autori e lettori. Alla presenza dell’editore Aldo Putignano e dei redattori di MDS vengono presentati i quindici autori del libro che leggono alcuni estratti da questa inedita pubblicazione. Tanti i temi di riflessione che emergeranno delle circa settantacinque poesie tutte da condividere e che apriranno un più lungo tempo di dibattito sulle motivazioni dei sentimenti che hanno portato la Redazione di MDS a dedicarsi a un’opera dal carattere puramente collettivo in un anno o quasi di mancati incontri con il pubblico. È particolarmente significativo per la Rivista ripartire con le attività in presenza proprio dagli spazi dello Scugnizzo Liberato non solo perché di Mosse di Seppia hanno già visto diversi momenti di reading e presentazioni piuttosto perché rappresenta un momento di rinascita di tante comunità e collettività. E se avete già voglia di sfogliare Versi Vegetali, vi ricordiamo che il libro è già in vendita online sul sito www.homoscrivens.it e in tutte le librerie. Per ogni ulteriore informazione è possibile riferirsi alla Redazione di Mosse di Seppia all’indirizzo mossediseppia@hotmail.com o tramite messaggio ai relativi contatti Facebook e Instagram. Non mancate!

Dati Aggiornati al: 05-06-2021 22:55:52

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Venerdì 11-06-2021 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Scugnizzo Liberato

Indirizzo: Salita Pontecorvo 46 Napoli

Prezzo: Vario

Link: Sito Web dell'evento