WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Eventi Online del 02-12-2021 > Musica e Spettacoli > Aperilive 2/12 Luca Notaro & Calmo

Aperilive 2/12 Luca Notaro & Calmo

Aperilive 2/12 Luca Notaro & Calmo

 

 

La rassegna Aperilive non si ferma e continua spedita anche a dicembre.

Giovedì 2/12 avremo il piacere di ospitare sul nostro palco Luca Notaro & Calmo.

La formula è sempre la stessa, 10 euro ingresso con drink.

Green Pass obbligatorio e prenotazione tramite form (link in basso)


------------------
info e bio

Luca Notaro e calmo. sono due artisti indipendenti della scena musicale campana, con due background musicali apparentemente differenti ma assolutamente complementari.
Il duo è un perfetto ibrido tra il blues di Luca Notaro e l' R'n'B di Calmo, il groove e la melodia sono gli elementi in comune nelle loro canzoni, per la maggior parte scritte e composte in maniera indipendente da i due artisti.
Entrambi con un passato da turnisti, Calmo apre i Verdena da bassista ad 'Ecosuoni' nel 2015, Luca Notaro ha accompagnato da chitarrista artisti come Serena Rossi e Grazia Di Michele e di recente ha partecipato ad un Openact per Dolcenera.
Luca Notaro pubblica l'EP ''About It'' nel 2019 e dopo aver sperimentato l'inglese e brani interamente strumentali comincia a pubblicare in italiano brani come ''Sai'' e ''Blues#5'', quest’ultimo è una live session in studio in full band.
Nell'ultimo anno invece Calmo pubblica diversi singoli con cadenza mensile tra cui la sua ultima collaborazione con Alessio Arena uscita lo scorso giugno dal titolo ''La Polvere''.
Ad ottobre ha pubblicato il videoclip interamente realizzato in maniera autonoma del suo singolo di punta ‘’sincera // un colpo in più’’.
Nel mese di agosto esce la prima collaborazione discografica tra Calmo & Luca Notaro distribuita da Artist First dal titolo ''California-Napoli'' che inoltre coinvolge Ugo Crepa ed altri artisti locali. Il brano riscuote un buon successo sulle piattaforme di streaming.
Attualmente uniti da un forte sodalizio artistico, Luca Notaro & Calmo propongono i propri brani dal vivo in duo aggiungendo allo spettacolo qualche cover rivisitata secondo il proprio stile.
Dal 18 Novembre è fuori su ogni piattaforma di streaming la seconda collaborazione tra i due cantautori dal titolo ‘’ sospeso, confuso, rinato ‘’. Un brano che sin da prima della sua pubblicazione ufficiale si fa riconoscere durante i live per il suo essere coinvolgente e scanzonato, di certo tra i preferiti del pubblico.

Dati Aggiornati al: 28-11-2021 22:55:19

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 02-12-2021 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Slash art/msic

Indirizzo: via Vincenzo Bellini 45 Napoli

Prezzo: Vario

Link: Sito Web dell'evento