WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

> Home > Eventi a Firenze del 12-01-2018 > Musica e Spettacoli > New World Disorder, Le Ossa, Missing DeadLine...

New World Disorder, Le Ossa, Missing DeadLine Live at Namastè

New World Disorder, Le Ossa, Missing DeadLine Live at Namastè

 

 

Anche in questa nuova stagione i New World Disorder tornano ad infuocare il Namastè, locale in pieno centro di Firenze. Questa volta assieme alle band " Missing Deadline" e " Le Ossa" si creerà una serata che vi farà muovere al ritmo di drum n bass e elettronica strumentale.

INGRESSO LIBERO
Namaste Beer Point
Via Dei Pandolfini 36r

LE BAND:

NEW WORLD DISORDER
Il progetto NEW WORLD DISORDER o anche detto NWD è un progetto drum'n'bass puramente strumentale e nato in Italia nel settembre del 2015. Questo progetto vuole portare il genere Drum’n’Bass e derivati sotto una luce nuova e poco frequentata, cioè quella del live show, con interi brani suonati in tempo reale, tramite l’utilizzo di strumenti musicali. Le sonorità anche se principalmente Drum’n’bass, hanno una forte nota e influenza, di altri generi come, drumstep, dubstep, Metalcore, Metal, ecc.

LE OSSA
Duo fiorentino composto da Fabio e Duccio.
Iniziato come un gruppo alternative rock,all'inizio del 2017 venne infine definita l'attuale idea del gruppo, un misto di musica elettronica ed alternative., con ispirazione da artisti come Radiohead e Verdena così come anche Chemical Brothers ed atmosfere techno.
https://www.facebook.com/leossafirenze/

MISSING DEAD LINE
Un mix di Rock-Drum'n'bass-Electro-Pop-Funk-Disco-Tronica e altro a piacere made in Florence.
I Missing Deadline si formano nel 2013 a Firenze.
Nei primi anni di vita la band ha definito la sua sonorità prendendo spunto da varie band principalmente di origine britannica.
Le influenze principali provengono da band rock con contaminazioni elettroniche come Muse e Linkin Park, ma anche da formazioni più puramente elettroniche come The Prodigy, Pendulum e The
Chemical Brothers.
Queste influenze hanno portato la band a definire il proprio suono su cui si basano i brani che vengono proposti nei vari live, per la maggior parte inediti in lingua inglese, intervallati da alcune cover.
https://www.facebook.com/MissingDeadline/

Dati Aggiornati al: 07-01-2018 10:18:59

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 12-01-2018 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Namaste Beer Point

Indirizzo: Via dei Pandolfini 36r Firenze

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento