WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Firenze del 31-01-2018 > Food & Drink > Cena URL e proiezione " Yeşil...

Cena URL e proiezione " Yeşil Kırmızı"

Cena URL e proiezione " Yeşil Kırmızı"

 

 

H. 19:30 - Aperitivo di " Quel Signore"
H. 20:15 - (Prima del solito, puntualità!) CENA DI FINE MESE URL
H. 21:30 - Proiezione " Yeşil Kırmızı" di Ersin Kana (2016, 130 min.)

Qualche settimana fa abbiamo espresso la nostra vicinanza a Deniz Naki giocatore dell'Amedspor condannato dallo stato turco con l'accusa di sostenere le istanze del PKK, il Partito dei Lavoratori del Kurdistan ed uscito indenne da un attentato in Germania. --> http://bit.ly/2DtT3jr

Nel 2015/2016 l'Amedspor, squadra di terza categoria, si è qualificata ai quarti di finale della coppa turca arrivando a giocare contro le migliori squadre della Super Lig, fino a pareggiare contro la capolista, il Fenerbache.
Arresti, trasferte vietate, giocatori minacciati e espulsi, la repressione dello stato turco all'interno dello stadio e fuori si fa sentire.

In questi giorni l'esercito turco sta bombardando il cantone di Afrin, a Nord della Siria, una delle regioni dove le forze kurde portano avanti la loro esperienza di autogoverno.

Per la classica cena di fine mese come Ultimi Rimasti Lebowski, attraverso il documentario-film " Yeşil Kırmızı" di Ersin Kana, proviamo a raccontare la partita che stanno giocando in Kurdistan che va ben oltre il gioco del calcio. Una partita che parla di solidarietà, di uguaglianza di genere, di costruzione di un paese in cui si possa vivere in pace nel rispetto dell'ambiente, delle culture e degli individui, indipendentemente da genere ed etnia.
La serata chiuderà la " Settimana di mobilitazione a Firenze #defendAfrin" (http://bit.ly/DefendAfrinFI)

Dati Aggiornati al: 27-01-2018 12:13:04

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Mercoledì 31-01-2018 alle 19:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Cpa. Firenze sud

Indirizzo: Via di Villamagna Scandicci

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento