> Home > Eventi a Firenze del 05-02-2018 > Musica e Spettacoli > 4° Proiezione del ciclo " Persone non...
4° Proiezione del ciclo " Persone non problemi" |
|
Tweet
|
★ siamo arrivati alla quarta e ultima proiezione del " Cineforum sulla psichiatria: PERSONE NON PROBLEMI" organizzato dallo Studentato Autogestito. Stavolta proietteremo tre brevi docu-film. ★
📽️ LA STANZA DELLE PIETRE E DEL CIELO
Docu-film sulla storia recente degli Ospedali Psichiatrici Giudiziari
che ricostruisce lo scenario di sopraffazione e violenza che ha portato alla loro chiusura. Sarà presente l'autore Francesco Maranta. (QUI il trailer: https://vimeo.com/204783273)
📽️ PIETRO | Storia di un elettroshock
📽️ CORTOSHOCK | Regia di Andrea Maiorana e Daniele Filipetto
Sarà presente il Collettivo antipsichiatrico Antonin Artaud di Pisa
★ Ore 21 inizio proiezione - ingresso free ★
➡️ DOVE | allo Studentato Autogestito PDM, in Via del Ponte di Mezzo 27 (per raggiungerlo si entra dal cancello di una corte, lo studentato è il palazzone bianco che si trova sulla destra dopo qualche metro) |
Dati Aggiornati al: 02-02-2018 08:59:40 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A FIRENZE
|