WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Firenze del 16-02-2018 > Musica e Spettacoli > DRUNK SINATRA (Lino Gitto + Lorenzo Corti) //...

DRUNK SINATRA (Lino Gitto + Lorenzo Corti) // Circolo Il Progresso

DRUNK SINATRA (Lino Gitto + Lorenzo Corti) // Circolo Il Progresso

 

 

La Chute associazione culturale presenta DRUNK SINATRA in concerto Lorenzo Corti (Cristina Donà band) + Ufo Lino Ufo Lino (Lino Gitto) (The Winstons) “Cantare Sinatra come redenzione dai peccati”. Deve essere questo quello che hanno pensato Lino Gitto, batterista, voce e polistrumentista dei Winstons e Lorenzo Corti, produttore, chitarrista rumorista con Cristina Donà. In duo col chiaro intento di continuare a peccare trascinandosi dietro quel gigante della musica che è stato Frank Sinatra, visibilmente ubriaco e disposto a dissacrare le sue stesse canzoni.
Da My Way a New York New York, con molte probabilità di incontrare per strada anche Dean Martin e Sammy Davis jr per qualche duetto ad alto contenuto di alcool ed elettricità.
Ingresso soci La Chute: 8 euro Ingresso non soci La Chute: 10 euro (comprensivo di tessera 2018) PRENOTAZIONI POSTI A SEDERE: 333.7662434 339.8615225 assculturalelachute@gmail.com

Dati Aggiornati al: 12-02-2018 23:55:32

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 16-02-2018 alle 21:45
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Arci Progresso Firenze

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II 135 Firenze

Prezzo: Vario

Link: Sito Web dell'evento