WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Firenze del 07-12-2018 > Vita Notturna > P I N K ● D I s A G I O

P I N K ● D I s A G I O

P I N K ● D I s A G I O

 

 

● P ● I ● N ● K ●

● 7 ● 12 ● 2 0 1 8 ●



● L i n e ● U p ●

● L u i p r i m a ●
Aka Call the Doctor: gioca a fare il dottore della musica e lo fa bene. Da quando ha 15 anni sbatacchia suoni nelle orecchie dei suoi pazienti. Battezzato dalla progressive, una potente e spropositata coincidenza ne ha segnato i contenuti nel suo soggiorno New Yorkese qualche anno fa. Da lì in poi è diventato più nero e crossover. Electrodeep hop hop Mario Puccioni.

● D A N E E ●
Consumatore di musica, avido e ossessivo collezionista di vinili, innamorato delle più seducenti voci nere, dall’Africa all’America Latina, fino al Jazz e al Soul. Una sorta di storia concentrata della black music attraverso un uso creativo di mixer e giradischi. Dischi e Musica Elettronica sono un pretesto per assemblare un catalogo sonoro di sensazioni e citazioni. La sintesi perfetta tra un cuore che pulsa lontano dalla consuetudine e le emozioni che solo la club culture riesce ad esprimere. Love is the Message.

● F r a n k d j ●
Non sbaglia mai. Mai. Se ha deciso di tributare Gill Scott Heron vuol dire che è giusto farlo. Architetto musicale molto alto e snodato.

● M i s t i c h e V i b r e ●
Fabio Borselli aka Mistiche Vibre è il terzo componente che insieme a D612 e HZHA forma i VSUM. Cresciuto insieme ai suoi compagni è l’anima Hip Hop del gruppo, nonché uno dei riferimenti fra i collezionisti e dj di Firenze per il genere. Un mix fra sonorità che arrivano di sobborghi del Bronx fino alle periferie di Bologna per ritornare a Los Angeles e di nuovo nel Sud Italia. Ricerca e rispetto per la cultura Hip Hop che segna nel mondo della black music l’ultimo vero genere musicale.



● D r e s s ● C o d e ●

● S E X U A L ● D I S O R D E R S ● I M M A C O L A T A ●



● B a r t e n d e r ●

● B o c a ● G a r c i a ● L o p e z ●
Vincitrice per 4 volte consecutive nelle competizioni di poledance, si è sempre destreggiata nel mixing in vari bar fiorentini;
ha pari abilitá dietro e sopra un bancone*.



● INGRESSO CON TESSERA ACSI ●
contributo sociale serata entro le 24 ➞ 10€ comprensivo di drink
contributo sociale serata dopo le 24 ➞ 10€

☞ CAUSA CAPIENZA LA TESSERA NON DARA' DIRITTO D'INGRESSO ☜

Dati Aggiornati al: 29-11-2018 11:50:32

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 07-12-2018 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Ass. Cul. Gaus Club Disagio

Indirizzo: Via Mazzetta 8R Firenze

Prezzo: Vario

Link: Sito Web dell'evento