> Home > Eventi a Firenze del 16-02-2019 > Corsi > Seminario Scavo Profondo a Firenze Novoli
Seminario Scavo Profondo a Firenze Novoli |
|
Tweet
|
Prerequisti: DNA base ed avanzato
La tecnica ThetaHealing® è straordinaria perchè ci permette di trovare le origini dei nostri blocchi e delle nostre paure grazie ad una efficace tecnica chiamata " scavo" dove possiamo riconoscere e rilasciare programmi nascosti e profondi del subconscio che ci bloccano.
Questo seminario è disegnato per portare tutti i ThetaHealers® ad un buon livello di maestria di questa importante tecnica, per dare loro solide basi e gli strumenti necessari che permettono loro di essere a loro agio con lo scavo e di trovare facilmente le convinzioni base. Se non riesci ad identificare con successo il vero cuore ed origine del problema non potrai sapere quali convinzioni cambiare.
Questo seminario ti potenzierà nell'aiutare i tuoi clienti a capire gli atteggiamenti che condizionano la loro vita limitando il loro potenziale e potrai aiutarli a guarire attraverso i cambiamenti dei programmi limitanti in sentimenti potenzianti così che a fine sessione si sentiranno più equilibrati e leggeri.
Prenotazioni e adesioni al 338 5717034
email: michela35@live.it
pagina fb
https://www.facebook.com/michelaeilthetahealing/
conduce Michela Buonaguidi operatrice olistica ai sensi della legge 4/2013
https://www.thetahealing.com/theta-specialist-profile.html?id=1704 |
Dati Aggiornati al: 06-12-2018 21:19:55 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A FIRENZE
|